11/01/2014 Smarrita, Saetta! cane incrocio beagle-pastore maremmano femmina. Manto bianco con macchiette nere sulla schiena. Punta orecchie e coda marroncine. Età 2 anni. Zona Aurelia borgata, C. Vecchia (Rm)

Home/11/01/2014 Smarrita, Saetta! cane incrocio beagle-pastore maremmano femmina. Manto bianco con macchiette nere sulla schiena. Punta orecchie e coda marroncine. Età 2 anni. Zona Aurelia borgata, C. Vecchia (Rm)
saetta
SMARRITA A C.VECCHIA, ZONA AURELIA BORGATA (RM)
Ciao a tutti, da ieri mattina la mia cagnolina è scomparsa; purtroppo adesso non riesco a trovare una foto migliore di questa. Si chiama Saetta, è un incrocio tra un beagle e un pastore maremmano, anche se assomiglia più al secondo. Ha due anni, un manto bianco con delle macchiette nere sulla schiena che si intravedono appena e la punta delle orecchie ,e della coda, marroncina. E’ molto tranquilla ed è difficile che abbai. Ha un piccolo graffio sul labbro alto nella parte sinistra che stava ancora guarendo. Abitiamo a C.vecchia nella zona di Aurelia borgata dopo il super carcere in cima alla salita che porta all’imbocco dell’autostrada o per andare verso Tarquinia (dove c’è il distributore ). La cagnolina ha il cip, se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere. La rivogliamo a casa. Grazie a tutti.
per info clicca su:

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2014-01-12T01:49:03+00:00 11 gennaio 2014|0 Comments

Leave A Comment