FUORI DALLE GABBIE! Tobia, il nostro Ugio il segugio…

Home/FUORI DALLE GABBIE! Tobia, il nostro Ugio il segugio…

tobia

AGGIORNAMENTO al 10 aprile 2013 – Federico e Nadia, gli adottanti di Ugio ci scrivono e ci mandano nuove foto di questo splendido cane: siamo veramente felici per tutti voi, siete persone splendide e Ugo/Tobia lo ha capito subito! Grazie amici!  “E’ passato solo un mese e mezzo da quando io e Nadia abbiamo deciso di adottare Tobia a Muratella (ex Ugio il segugio!!!) in seguito allo stallo per l’emergenza freddo e vogliamo rendervi partecipi dei piccoli-grandi progressi fatti……Tobia ha messo su un po’ di peso e sta diventando bellissimo come potete vedere dalle foto che alleghiamo. A casa è stato da subito educato e gli abbiamo insegnato a non salire sul divano e a non entrare in bagno e in camera da letto…. tutto il resto è a sua disposizione e lui lo sa!

tobia1

Grazie ai consigli di Adriano (di notte si sognerà la nostra famosa frase…“un’ultima domanda” J) sta lentamente imparando a capire che il mondo non è popolato da alieni che vogliono incenerirlo – chissà cosa deve aver passato nei primi due anni di vita –  ma con pazienza e un po’ di tempo siamo sicuri che supererà le sue paure.

tobia2

Ogni nuova scoperta è un piccolo passo verso la felicità: un pic-nic a Villa Pamphili, una corsa sulla spiaggia ad Anzio, i figli dei nostri amici che lo coccolano….e questa estate scoprirà le montagne del Trentino!

Oggi non dorme più “a ciambella” ma comodamente adagiato su un fianco, si bea al sole sul terrazzo (ma quanto ci piace dormire in piedi?) e scodinzola appena ci vede.

tobia3

 

I suoi progressi ci ripagano di ogni sacrificio. E’ un’esperienza che arricchisce lui e noi, ogni giorno. Basta guardare i suoi occhi per capire che ci siamo scelti! Non smettete mai di credere in quello che fate. Un abbraccio e grazie a tutti! Federico e Nadia”

tobia4

AGGIORNAMENTO al 15 febbraio 2013 – Oggi, Ugio il Segugio, come è stato chiamato in canile, è stato adottato!

ECCO LA STORIA DI UGIO IL SEGUGIO – Entrato il 29 gennaio 2013 un segugio italiano nero focato maschio trovato con collare di cuoio in via della Camilluccia. La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivato in canile.

Matricola 168/13

Per Info Contattare l’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP del canile Muratella via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

matr. 168.13 segugio italiano nero focato maschio entrato il 29.1.13 da Camilluccia op collare di cuoio

2013-04-10T19:06:00+00:00 10 aprile 2013|0 Comments

Leave A Comment