IN AFFIDO! Alvin, cucciolone abbandonato a 7 mesi, ma ha tanta gioia di vivere!

Home/IN AFFIDO! Alvin, cucciolone abbandonato a 7 mesi, ma ha tanta gioia di vivere!

Alvin 2326-12

 

DA INSERIRE 2326-12

 

DA INSERIRE 2326-12_1

AGGIORNAMENTO al 10 maggio 2013 – Oggi la Polizia Penitenziaria di Asti ha selezionato alcun cani dei nostri canili, cani che saranno impegnati nella ricerca della droga all’interno delle carceri. Frequenteranno un corso specifico e Alvin è stato valutato positivamente osservando le sue attitudini. La Polizia Penitenziaria ha fatto la selezione in collaborazione con lo staff Educatori e lo staff Adozioni AVCPP. Con la Polizia Penitenziaria abbiamo già collaborato in passato: presero tre cani già quando eravamo ancora a Porta Portese. Di questi 3 cani, oggi – a distanza di anni –  uno è deceduto, uno ancora lavora, uno ha smesso di lavorare e lo ha portato a casa la sua conduttrice.

ECCO LA STORIA DI ALVIN – Questo simpaticissimo cucciolone dal lucido manto nero/focato è entrato al canile della Muratella il l 15 dicembre 2012, quando è stato prelevato dagli operatori su Via Boccea (XVIII municipio) perchè vagava randagio mettendo a repentaglio la sua vita.

La foto in basso è del giorno in cui è entrato in canile. Le foto in alto sono dei giorni successivi al suo ingresso, insieme ai volontari AVcpp che si prendono cura di tutti i cani facendoli uscire a rotazione nelle aree di sgambamento. Oltre ad essere un bellissimo cane è un cane con una spiccata gioia di vivere: anche se ha già conosciuto la sofferenza e il tradimento, non si perde d’animo e non perde occasione per fare feste! e noi siamo certi che queste stesse qualità conquisteranno la persona speciale che vorrà aprirgli le porte del cuore!

matr. 2326.12

Matricola 2326/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni

349 3686973

adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-05-13T13:19:05+00:00 10 maggio 2013|0 Comments

Leave A Comment