10/10/2012 cane femmina di colore fulvo. Taglia piccola. Peso circa 5 kg. Pettorina rosa e guinzaglio rosa shocking. No microchip. Zona Morena (Rm)

Home/10/10/2012 cane femmina di colore fulvo. Taglia piccola. Peso circa 5 kg. Pettorina rosa e guinzaglio rosa shocking. No microchip. Zona Morena (Rm)

 

 

 

TROVATA A MORENA (RM) CIRCA 14 GG FA ho trovato questa cagnolina presso il parcheggio di un supermercato nel quartiere Morena di Roma. Essendo stata trovata con la pettorina rosa ed il guinzaglio rosa shocking attaccati ho pensato che fosse scappata al suo proprietario, ho quindi attaccato cartelli per il quartiere, ma a circa 14 gg dal suo ritrovamento nessuno si è fatto vivo. Non è in possesso di chip o tatuaggio, e risalire al proprietario è impossibile. La cagnolina è in ottima salute, l’ho fatta prontamente visitare dal mio veterinario, pesa 5.5kg, dovrebbe avere circa 5 anni, è molto dolce ed educata. Al momento è in casa, ma non possiamo tenerla ancora per molto tempo. Sperando di riuscire a trovare il suo padrone oppure una casa disposta ad accoglierla e a prendersene cura vi porgo i miei più cordiali saluti. Giorgia

giorgia.mischiari@libero.it

 

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-10-11T10:55:57+00:00 10 ottobre 2012|0 Comments

Leave A Comment