Sul ponte dell’arcobaleno….10/04/2015 Urgente! Trovata in via Acquaroni, Tor Bella Monaca vecchia (Rm) cane femmina anziana quasi cieca con problemi agli arti posteriori. Collarino rosso con medaglietta senza recapiti. No microchip.

Home/Sul ponte dell’arcobaleno….10/04/2015 Urgente! Trovata in via Acquaroni, Tor Bella Monaca vecchia (Rm) cane femmina anziana quasi cieca con problemi agli arti posteriori. Collarino rosso con medaglietta senza recapiti. No microchip.

 

 

facebook_1428670707847

 

 

 

 

 

facebook_1428671086150

 

 

 

C’e’ un posto in Paradiso, chiamato “Ponte dell’Arcobaleno”.

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell’arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C’è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.  Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro…

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l’orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l’impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l’amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete, insieme , il Ponte dell’Arcobaleno…….

 

TROVATA IN VIA ACQUARONI, TOR BELLA MONACA VECCHIA (RM)

Aggiornamento 20.04.2015: STAMATTINA MIA MAMMA E’ ANDATA A PRENDERE LE ANALISI DI ROSETTA. NON STA AFFATTO BENE. HA UNA FORTE INSUFFICIENZA RENALE, ED EPATICA. IL VETERINARIO ESSENDO MOLTO ANZIANA ROSETTA, HA DETTO CHE POSSIAMO FARE DUE COSE: LA PRIMA E’ RICOVERARLA PER RISTABILIRLE I VALORI, MA NON VIVRA’ A LUNGO….LA SECONDA E’ CHE NON VIVENDO ANCORA PER MOLTO, POTREMMO FARLA VIVERE AMATA COSI, QUESTO TEMPO CHE LE RIMANE. PURTROPPO NOI SIAMO MOLTO COMBATTUTI PERCHE’ ROSETTA POVERINA SI VEDE CHE E’ UN CANE SOFFRE, E HA SICURAMENTE SOFFERTO….!!! VI TERREMO AGGIORNATI

Chiunque la riconosce o volesse offrire stallo  puo’ rivolgersi al: 3486931057

Roberta Pontieri.

Mi arriva questa segnalazione da Roma: Trovata in via Acquaroni zona Tor Bella Monaca vecchia stamattina alle 6 sulla strada questa cagnolina femmina vecchietta quasi cieca e con problemi agli arti posteriori, cammina pochissimo…Il ragazzo l’ha presa pensando che stesse male e l’ha portata dal veterinario ed il cane non ha il chip. E’ un po’ trasandato ma in buona salute….Ha collarino rosso e medaglietta senza nome e numero di telefono. Il ragazzo non sa che fare nè dove metterla. Stasera torna all’ Aquila…

Si cercano i vecchi proprietari o qualcuno che conosce il cane o che possa stallarlo temporaneamente…l’alternativa è il canile o rimetterla in strada!

Segnalato da Giusi Tortora su FB

e Manolo Trivelli  3342610623 ha offerto stallo!

 

https://www.facebook.com/giusi.pedroepongo/posts/10152735511247093?pnref=story

 

 

facebook_1428671526059

 

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma- Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2015-04-28T21:53:36+00:00 10 aprile 2015|0 Comments

Leave A Comment