10/02/2012 Avvistamento Urgente! cane libero che sta crescendo con un collare che gli stringe il collo! Non si riesce a toglierlo! Zona Tor Tre Teste (Rm)

Home/10/02/2012 Avvistamento Urgente! cane libero che sta crescendo con un collare che gli stringe il collo! Non si riesce a toglierlo! Zona Tor Tre Teste (Rm)

 

URGENTE!! AVVISTATO IN ZONA TOR TRE TESTE A ROMA! HA IL COLLARE CHE GLI STRINGE IL COLLO!! VIA DE BERIO, ALTEZZA N.212 alle spalle della due Scuole Elementare/Media.

Ho scritto vari email alle varie associazioni e leghe & Co. chiedendo un aiuto – che avremmo pagato – per togliere il collare ad un cane che definiamo libero…!Questo cane si avvicina ai nostri cani, docilissimo e tranquillo, ci premuniamo di farlo mangiare ma lui nonostante siano trascorsi mesi non si lascia avvicinare…chiedevamo ai volontari di queste LEGHE ED ASSOCIAZIONI di aiutarci per far si che potessimo riuscire con l’ausilio di un esperto a togliergli il collare che lo sta strozzando….la sola volta che alcuni amici sono riusciti ad avvicinarlo non sono riusciti a toglierlo – incollata la chiusura? -….!CHI CI AIUTA?Se riuscissimo a togliergli il collare ritengo, facendogli indossare un altro, credo che lui tornerebbe ad avvicinarsi agli umani…e quindi potremmo seguire la prassi per il cane di quartiere e farlo vaccinare!

Fabio Ceteroni

 

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-02-10T20:00:59+00:00 10 febbraio 2012|1 Comment

One Comment

  1. ILARIA 10 febbraio 2012 at 8:48 pm - Reply

    chiamate un vet sul posto …ma lui mangia??? mettete un sedativo se il posto è protetto

Leave A Comment