purtroppo deceduto….09/06/2015 Urgente! Smarrito nella periferia di Castel Madama (Rm) YURI, cane maschio bianco e marrone. Taglia media. Collare metallico con scritto il nome e n. di telefono. Microchip. CHI HA SUE NOTIZIE ???

Home/purtroppo deceduto….09/06/2015 Urgente! Smarrito nella periferia di Castel Madama (Rm) YURI, cane maschio bianco e marrone. Taglia media. Collare metallico con scritto il nome e n. di telefono. Microchip. CHI HA SUE NOTIZIE ???

a3

 

 

 

A4

 

29/06/2015 da Valentina Chicca: Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla diffusione della scomparsa del nostro Yuri. Purtroppo ieri abbiamo trovato il suo corpicino senza vita. Ció che rimane é solo tanta rabbia per chi l’ ha visto vagante nei primi giorni e non l’ ha fermato, per chi non ha chiamato ignorando la presenza dell ennesimo cane “presumibilmente randagio”, per chi l’ ha investito chiamandoci col privato, senza darci informazioni che potessero farci arrivare a lui prima che il suo corpo fosse in già putrefazione avanzata. Tanta amarezza per l’ omertà, il menefreghismo e l’ egoismo che regna sovrano. A causa di tutto questo il nostro Yuri ha perso la vita in una notte d’ estate e il suo cuore si e’ fermato senza che potesse essere stretto da un caldo abbraccio, anche se fosse stata inutile la corsa al vet..lui meritava un ultimo abbraccio. Ed invece é morto li, solo, su una fredda strada..rimanendo a deteriorarsi per giorni mentre continuavamo a cercarlo. Meritava tutto l’ amore che c é il nostro povero Yuri. Malediró ogni giorno tu che l’ hai investito privandoci della possibilità di trovarlo, ogni giorno. Ma ora, ció che rimane più di tutto é dolore…un immenso straziante dolore. Buon ponte dolce Yuri. Ti ameremo per sempre.

AGGIORNAMENTO SMARRIMENTO A CASTEL MADAMA (RM) 19/06/15: YURI ANCORA SMARRITO  è stato avvistato durante i primi giorni dello smarrimento a SAMBUCI E CICILIANO!Possibilitá che sia TRATTENUTO da qualcuno! Fate una foto se lo riconoscete al guinzaglio con qualcuno o BLOCCATELO se vagante da solo per la strada, arriveremo subito.
15/06/2015 avvistato per Castel Madama da diverse persone. CHIUNQUE LO VEDA LO TRATTENGA E CI CHIAMI, ARRIVEREMO IN UN MINUTO! Aiutateci. Tel 3923150042 (Michele)

da Valentina Chicca: PER FAVORE CHIAMACI! Qualcuno ha visto il mio annuncio su fb ed ha chiamato ieri notte per dirci che YURI ERA STATO INVESTITO da qualcuno nelle campagne di Castel Madama. Non ha saputo dirci altro, non sapeva bene dove fosse il posto e non ci ha richiamato per dircelo. PER FAVORE, SE STAI LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO, CHIAMACI, TI PREGHIAMO DI DARCI LE INFORMAZIONI NECESSARIE PER RITROVARLO. Potrebbe essere ferito e potrebbe aver bisogno di noi, un ora, un minuto fanno la differenza. Conosciamo le campagne di CM, ti basterá darci qualche minima informazione per spiegarci piu’ o meno dove si trova, non serve che tu sappia esattamente il nome della localitá, non occorre che tu venga con noi e non ti coinvolgeremo in nessun modo, DICCI SOLO DOVE SI TROVA IL NOSTRO YURI! Chiamaci con numero privato senza problemi, non ti coinvolgeremo in nessun modo, noi vogliamo solo ritrovarlo! TI PREGHIAMO DI FARLO, L’ ATTESA, L’ ANSIA, L’ ANGOSCIA CI STANNO UCCIDENDO. Tel 392 3150042 PER FAVORE!!!!!!!!!!

https://www.facebook.com/groups/508952655888417/permalink/768160656634281/?pnref=story

SMARRITO NELLA PERIFERIA DI CASTEL MADAMA (RM)

SMARRITO! Yuri si é smarrito il 9/06/15 in periferia di Castel Madama. Da allora e stato avvistato da qualcuno a Castel Madama ma oggi non si sa niente di lui. É un maschio castrato, bianco e marrone, taglia media con collare metallico con su scritto il numero.di telefono e microchip. Lo stiamo cercando in ogni dove senza riaultati. Vi preghiamo.di trattenerlo e avvisarci se lo incontrate, arriveremo in due minuti! É timido ed impaurito ma NON MORDE assolutamente!

AIUTATECI! OFFRIAMO RICOMPENSA. Tel 3923150042 (chiamate a qualsiasi ora senza problemi!)

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2015-06-30T23:01:01+00:00 29 giugno 2015|0 Comments

Leave A Comment