ADOTTATO! Ti hanno trovato sulla rampa autostradale ma ora sei al sicuro e in cerca di una bella adozione!

Home/ADOTTATO! Ti hanno trovato sulla rampa autostradale ma ora sei al sicuro e in cerca di una bella adozione!

 

AGGIORNAMENTO al 25 febbraio 2012 – Evviva, il cagnolone è stato adottato!

ECCO LA SUA STORIA – Entrato a muratella il 9 febbraio 2012 – chip inoculato da Comune di Roma 380260040239279

Matricola 237/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Il cane era stato trovato a Via Cartesio, zona Casal de’ Pazzi- Nomentana intorno al 3 febbraio, il signore che lo aveva trovato ha trovato uno stallo presso un suo amico, intorno al 7 febbraio in zona casal lombroso, ma a quanto pare il dolce maremmano è un cane fuggitivo e in pochi giorni è scappato due volte. il 9 febbraio è stato trovato sul Gra e portato a Muratella

RICEVIAMO DA: aiutiamoliatornareacasa@gmail.com

 ambra.da@gmail.com

TROVATO A ROMA, RAMPA AUTOSTRADALE ROMA FIUMICINO USCITA AURELIA- Ieri mattina 9/02/2012 ore 12.30 sulla Roma-Fiumicino sulla rampa che si immette sul raccordo anulare uscita Aurelia ho visto camminare speditamente, attaccato al guard rail, questo maremmanone terrorizzato con un collarino rosso di stoffa. Quel punto è pericolosissimo per la sosta dei veicoli e non c’è nessuno spazio per camminare.

Mi sono accostata quasi impedendogli di andare oltre perché solo 50 mt più avanti c’era una nuova immissione a destra e ancora più avanti l’uscita ponte galeria. Ho aperto lo sportello del passeggero e lui si è fermato scodinzoloso.

Per farvela breve, dopo autorizzazione di asl che non potevo attendere perché il tratto era pericolosissimo per tutti, l’ho caricato in macchina e portato al canile della Muratella dove è entrato, fiduciosa che avesse il chip. Nulla. Ha solo un collarino rosso di stoffa, giovanissimo, circa un anno e straordinario con cani e persone.

Nella serata di ieri credevo di avere trovato il proprietario invece il signore con cui ho parlato lo aveva a sua volta ritrovato una settimana prima in Via Cartesio, zona Casal de’ Pazzi- Nomentana, infreddolito, affamato ma buono come il pane. Lo ha tenuto qualche giorno e poi lo ha affidato a un suo amico che abita in zona Casal Lumbroso con un giardino, posto in cui lui è già scappato 3 volte, l’ultima, mercoledì pomeriggio 8 Febbraio fino al giorno dopo fino ad arrivare sul raccordo anulare, forse per ritrovare il suo proprietario originario.

Vi risultano smarrimenti in zona Nomentana di un cagnolotto simile?

Chi di zona può appendere volantino che vi allego?

Si cerca per questa meraviglia vecchio o nuovo proprietario, senza escludere la famiglia che lo ha tenuto qualche giorno che sta valutando il modo di tutelarlo, visto che potrebbe scappare di nuovo e rischiare stavolta di non essere così fortunato.

2012-05-18T16:46:22+00:00 9 marzo 2012|0 Comments

Leave A Comment