Il cane ha un padrone! Occhi aperti! Si chiama Chupa e si è smarrita a Zagarolo! 08/10/2012 Avvistamento! cane di taglia piccina forse anziano senza collare. Zona Palestrina (Rm)

Home/Il cane ha un padrone! Occhi aperti! Si chiama Chupa e si è smarrita a Zagarolo! 08/10/2012 Avvistamento! cane di taglia piccina forse anziano senza collare. Zona Palestrina (Rm)
AGGIORNAMENTO AL 10/10/2012: Allora ragazzi occhi aperti!! A Zagarolo c’ era un volantino, ho chiamato il numero e parlato con il proprietario !! Gli ho mandato la foto ed è lei !!! Quindi è di proprietà! Il padrone e disperato !! Se qualcuno la vede si chiama Chupa!! il numero del proprietario e :328 7257957!!! Io l ho vista 2 giorni fa a Palestrina che entrava in via fratelli Bandiera, e’ diffidente e scappa se provate a prenderla !!! Il proprietario stava andando a cercarla ma se qualcuno la vede aiutiamolo !! Lei cammina parecchio! …da Zagarolo e’ arrivata a Palestrina!  quindi potrebbe essere ovunque !! OCCHI APERTI!!!  

AVVISTAMENTO A PALESTRINA (RM) ragazzi ero sull auto per andare a lavoro e da lontano ho visto quest’ esserino che dormiva per strada ! Sono scesa x cercare di prenderlo ma scappa ringhia e mozzica !!!! io sono pure zoppa l ho seguito per un po’ ma mi ha seminato e non l ho visto più !! L’ ho visto a Palestrina senza collare con gli occhi lacrimosi !! Purtroppo non si è fatto prendere e ora non lo trovo più !! Adesso riprendo l’ auto per lavoro !! Se qualcuno lo riconosce l’ ho visto a Palestrina vicino la pizzeria ” non solo pizza ” ragazzi e’ veramente un microbo e mi sembra anche vecchietto !!!!
2012-10-10T23:37:44+00:00 10 ottobre 2012|0 Comments

Leave A Comment