Felicemente tornata a casa! 08/09/2011 Kitty, micetta di 1 anno a pelo grigio con macchie scure sulla schiena e strisce scure sulle zampe e il corpo. Musetto bianco e coda lunga con la punta nera. Zona Cinecittà Est, via Pietro Marchisio altezza Mercato coperto di Cinecittà Est (Rm)

Home/Felicemente tornata a casa! 08/09/2011 Kitty, micetta di 1 anno a pelo grigio con macchie scure sulla schiena e strisce scure sulle zampe e il corpo. Musetto bianco e coda lunga con la punta nera. Zona Cinecittà Est, via Pietro Marchisio altezza Mercato coperto di Cinecittà Est (Rm)

 

AGGIORNAMENTO 21/10/2011: KITTY E’ STATA RITROVATA!

CI SCRIVE LA PROPRIETARIA:

Vi scrivo per aggiornare l’annuncio di smarrimento che è stato creato sul vostro sito da una mia amica per la mia gatta Kitty. Bè vi devo ringraziare enormemente perchè è stata ritrovata e felicemente portata a casa l’altro ieri,quindi a + quasi 3 mesi di distanza,la mia micia è stata trovata in tutt’altra zona di roma a km di distanza da una vostra volontaria,Isabella
Sarei felice se poteste pubblicare la mia storia sulla sezione  “felicemente
ritornati a casa”  più che altro per infondere speranza a chi ha smarrito il gatto
perchè i miracoli succedono! Se devo dare qualche altra notizia ditemi pure. Grazie mille ancora, di tutto quello che fate, farò una donazione e diventerò socia quanto prima. Grazie di esistere

Federica
 
 
SMARRIMENTO:  una mia amica ha smarrito la sua gatta in zona Cinecittà Est a Roma (via Pietro Marchisio, di fronte al mercato di Cinecittà est), La piccola Kitty non ha il collare,è di taglia media ha appena compiuto un anno di età,ha il pelo grigio con macchie scure sulla schiena e strisce scure sulle zampe e il resto del corpo, (le foto rendono meglio l’idea,ad ogni modo chi la vedeva diceva gli…… ricordava un gatto egiziano per via delle linee nere attorno agli occhi) infine ha il musetto bianco e la coda lunga con la punta nera.
Per favore aiutatela a trovarla, condividete!!!
Federica
3405500371
 
 
 
2011-10-21T21:37:00+00:00 9 settembre 2011|0 Comments

Leave A Comment