08/07/2013 Avvistamento! Urgente! cane maschio di taglia grande. Manto color marroncino. No collare. Zona Dragoncello, via Vincenzo Petra, viale Alfredo Ottaviani (Rm)

Home/08/07/2013 Avvistamento! Urgente! cane maschio di taglia grande. Manto color marroncino. No collare. Zona Dragoncello, via Vincenzo Petra, viale Alfredo Ottaviani (Rm)

 

CAM00692

AVVISTAMENTO URGENTE! ZONA DRAGONCELLO, TRA VIA VINCENZO PETRA E VIALE ALFREDO OTTAVIANI (RM)Ciao passeggiando con il mio cane ho trovato un cane maschio di taglia grande, è tutto marroncino. Si è avvicinato a Laila tranquillo ma aveva paura di me. Poco dopo è arrivata un’altra signora con il cane… si è avvicinato ancora a Laila e a Billy ma aveva paura di noi. Si fa avvicinare ma non toccare. Mi hanno riferito che sta li da qualche giorno. Non ha collare e non so se ha tatuaggio o microchip. Gli altri padroni non vogliono che vada in canile ma non possono prenderlo avendone già. Ci sono fontanelle lontane dal parco ma si avvicina alla ciotola dell’ acqua dove facciamo bere i nostri cani. Vi allego la foto.

alessiapietromarchi.scuola@gmail.com

 

 

persioritrovati@iolibero.org

2013-07-09T02:15:02+00:00 9 luglio 2013|0 Comments

Leave A Comment