08/01/2012 Urgente! Nonno Tommaso, cane meticcio nero. Molto anziano, cieco e con problemi di cuore e artrosi. Zona Collespina, Casilina dopo San Cesareo (Rm)

Home/08/01/2012 Urgente! Nonno Tommaso, cane meticcio nero. Molto anziano, cieco e con problemi di cuore e artrosi. Zona Collespina, Casilina dopo San Cesareo (Rm)
SMARRITO ZONA CASILINA, SAN CESAREO, LABICO, ZAGAROLO, PALESTRINA, VALMONTONE, COLLEFERRO E LIMITROFE: Quasi tutti conoscete la storia di nonno Tommaso, randagio di Collespina adottato da quelle poche volontarie (IO) che si trovano nei dintorni. Nonno più di una volta sarebbe dovuto andare in stallo, ma per problemi di salute, lui è molto anziano, cieco e con problemi di cuore, oltre che un artrosi che gli impedisce di camminare normalmente. Mi è stato consigliato dal suo veterinario di non fargli fare viaggi troppo lunghi, allora abbiamo messo in sicurezza il posto dove vive e deciso di tenerlo nel suo angoletto di paradiso dove vive da 4 anni ormai. Nonno sta benissimo, con la sua cuccia, coccole, cibo e acqua, ma da qualche giorno si sposta e si allontana. Dopo capodanno l’ho recuperato dopo 4 giorni di ricerche in un prato in campagna in compagnia di una cagnetta in calore, riportato al suo posto, il giorno dopo non c’era più.. Certo, non c’è età per correre dietro ad una cagnetta, ma lui non è in grado di cavarsela da solo nel bosco in campagna. Qui siamo pieni di branchi e cani da pastore, solo è sicuramente in pericolo. Ora, ho bisogno di aiuto per ritrovarlo. PER TUTTI I VOLONTARI DI ZONA CASILINA, SAN CESAREO, LABICO, ZAGAROLO, PALESTRINA, VALMONTONE, COLLEFERRO E LIMITROFI, SE VOLETE E POTETE DARMI UNA MANO CON UNA RICERCA IN GRANDE VE NE SAREI DAVVERO GRATA. AIUTATEMI A RITROVARE NONNO TOMMASO!!!!!! Per contatti Francesca Balsamo su facebook o 340 5810526
2012-01-09T00:58:23+00:00 9 gennaio 2012|0 Comments

Leave A Comment