….Volato sul ponte dell’arcobaleno 08/01/2011 cane maschio anziano incidentato. Zona La Storta

Home/….Volato sul ponte dell’arcobaleno 08/01/2011 cane maschio anziano incidentato. Zona La Storta

 

 

…Volato sul ponte 🙁

 

AGGIORNAMENTO : 15 gennaio 2011 è in clinica!

10/1/11  ha un’età stimata dai veterinari intorno ai 14 anni.
Da quando è arrivato non si è mai alzato.Ha un problema agli arti posteriori, un pò come i pastori tedeschi, e alla zampa anteriore non è stato operato in quanto i veterinari hanno riscontrato che si tratta di una vecchia frattura la quale nella carne che si trova tra le due parti di osso fratturato ha creato una brutta infezione, che forse è andata in circolo in tutto il corpo.
E’ sotto terapia antibiotica per una settimana. Mangia. La prossima settimana verrà fatto il punto della situazione. Comunque viene controllato dai veterinari tutti i giorni e non è stato messo fuori in gabbia, ma in una stanzetta con traverse assorbenti per i bisogni e coperte.

Ritrovamento: Cane rimasto per due interi giorni, sul ciglio della strada a La Storta. Piangeva spaventato e dolorante e non riusciva a muoversi….ma nessuno ha fatto niente

Era stato segnalato l’avvistamento e sabato sera sono stati allertati i volontari che sono andati a cercarlo, lui era ancora sul ciglio della strada…agonizzante…piangeva..non ce la faceva più…era ghiacciato. E’ intervenuto il soccorso veterinario comunale ed è stato portato in una clinica privata tutta domenica ed è stato trasferito al canile muratella  (Matricola 41/11)

persioritrovati@iolibero.org

2011-08-20T17:57:24+00:00 8 gennaio 2011|0 Comments

Leave A Comment