07/11/2013 Trovata! Urgente! Micia bianca e nera adulta non sterilizzata con 6 micetti di circa 3 mesi alla ricerca di cibo vicino ai cassonetti dell’immondizia… Zona stazione Termini (Rm)

Home/07/11/2013 Trovata! Urgente! Micia bianca e nera adulta non sterilizzata con 6 micetti di circa 3 mesi alla ricerca di cibo vicino ai cassonetti dell’immondizia… Zona stazione Termini (Rm)
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
MICETTI
MICETTI1
MICETTI2
Aggiornamento  12/11/2013 da patrizia.dt@gmail.com :  Trovata a Roma Termini: vi mando le foto della micia trovata alla Stazione Termini, se per favore fate girare anche fuori Roma, visto che alla stazione passano da tutta Italia.Grazie Patrizia 3405365905
TROVATA! ZONA TERMINI (RM)
ciao a tutti, poiché so che capita spesso che si perdano gatti dai trasportini alla stazione e negli aeroporti chiedo a tutti voi di far girare. Ho trovato alla Stazione Termini di Roma una micia bianca e nera non sterilizzata adulta. E’ buonissima e molto affettuosa. Insieme a lei ho trovato i suoi 6 micetti di circa 3 mesi. Stazionano ai cassonetti dell’immondizia e attendono che qualche lavoratore gli butti in terra gli avanzi dei bar della stazione.
Grazie patrizia
Allego le foto degli altri micini la mamma è simile alla figlia bianca e nera in foto.
Vivono alla fine dei binari dove c’è il centro di raccolta dei rifiuti e aspettano quando qualcuno dei lavoratori compassionevoli gli butta i resti dei sacchi dell’immondizia. Accanto c’è un grande cantiere dove faranno un grande parcheggio, quindi un via vai di camion, gru ecc ecc. Insomma una situazione invivibile per i micetti piccoli. Sono 6 gattini di 3 mesi e la loro mamma, buonissima e dolcissima che di sicuro si sarà persa a un viaggiatore.
In più c’è una micia di circa 6 mesi, forse unica superstite della cucciolata precedente. Il posto è molto pericoloso pieno di automezzi pesanti e senzatetto e non è facile fare le catture. Chiedo aiuto per trovare una sistemazione per questi poveri mici, i piccoli lì non sopravviverebbero ai pericoli e farebbero tutti la fame. Sono paurosi ma non cattivi, hanno conosciuto solo polvere, camion e immondizia. La mamma invece è buonissima.
Si trovano a Roma ma li porto anche al nord. Grazie patrizia patrizia.dt@gmail.com

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2013-11-12T15:01:10+00:00 12 novembre 2013|0 Comments

Leave A Comment