Grazie a un gioco di squadra Zeus è stato RITROVATO! 07/09/2012 Zeus, cane meticcio maschio. Zona Nuova Florida, Ardea, Torvaianica, Pomezia (Rm)

Home/Grazie a un gioco di squadra Zeus è stato RITROVATO! 07/09/2012 Zeus, cane meticcio maschio. Zona Nuova Florida, Ardea, Torvaianica, Pomezia (Rm)

 

Grazie a un grande gioco di squadra, ma soprattutto grazie ad Alessandro che non si è girato dall’altra parte Zeus è tornato a casa. la sera di venerdì 7 settembre, Alessandro trova Zeus  Nuova Florida, non ci pensa due volte lo prende e lo porta a casa con sè, controlla sul sito www.iolibero.org e riconosce Zeus, subito scrive alla posta di persioritrovati@iolibero.org e poi sabato mattina chiama subito il canile della Muratella. Patrizia, centralinista del canile, sa bene che l’ufficio ritrovamenti e smarrimenti il sabato è chiuso, ma chiama subito Cinzia, una delle volontarie che insieme a Maria si occupano di della sezione smarrimenti e ritrovamenti del sito  e che sono sempre attive per dare una mano ai cittadini che smarriscono o trovanoun amico 4zampe. Riferisce la segnalazione fatta dal signore Alessandro, subito Cinzia si attiva e in un attimo viene contattato il proprietario di Zeus. Grazie ad Alessandro, che ha raccolto Zeus, a Maria che ha subito pubblicato l’annuncio sul sito, a Patrizia del centralino di muratella e a Cinzia, nel giro di un giorno il piccolo Zeus è tornato subito a casa!

 

AGGIORNAMENTO: RITROVATO! RINGRAZIAMO CHI LO HA TROVATO E SI E’ PRESO CURA DI LUI IN ATTESA DI RINTRACCIARE IL PADRONE!!

SMARRIMENTO IN ZONA NUOVA FLORIDA, ARDEA, TORVAIANICA, POMEZIA (ROMA)

Condivido l’annuncio di SMARRIMENTO del mio amico Gatta Alessandro. Zona Nuova Florida, Ardea, Torvaianica e Pomezia:

Chiedo con gentilezza di avvertirmi per la scomparsa del mio cagnolino Zeus….se capita di vederlo in giro zona Nuova Florida,Ardea,Torvaianica e Pomezia……..grazie Alessandro

 

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-09-10T01:23:38+00:00 7 settembre 2012|0 Comments

Leave A Comment