SOS CLELIA CANE SMARRITO A ROMA. Ritrovati i proprietari, mentre da un video Clelia sfila sul red carpet e sorride, insieme ad Alessandra …

Home/SOS CLELIA CANE SMARRITO A ROMA. Ritrovati i proprietari, mentre da un video Clelia sfila sul red carpet e sorride, insieme ad Alessandra …

AGGIORNAMENTO al 7 settembre, ore 23.35 – Questa è una storia vera che va raccontata tutta e che Alessandra descriverà presto con le sue parole.

Quello che ci preme ora, proprio nel momento in cui la storia di Clelia è stata raccontata tutta, è dimostrare che Clelia c’è e sorride.

Alessandra è una delle volontarie AVCPP che ha cercato Clelia notte e giorno, anche in compagnia del suo compagno.

Oggi, davanti al suo ufficio, ha incontrato queste due creature smarrite. Con il collare ma senza medaglietta. Ha cercato nel quartiere Eur, ha chiesto, ha sperato. Ma nessuno le aveva viste. Allora ha preso il suo coraggio e, con l’aiuto della cinta dei pantaloni e del manico di una borsa, avvertendo il suo posto di lavoro che non sarebbe rientrata da pranzo, ha chiamato il suo compagno, ha caricato in macchina queste due bellissime cane ed è volata in direzione Muratella.

In canile è stato controllato il microchip, è stato trovato e la signora è stata chiamata al telefono. E mentre l’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP di Muratella prendevano accordi e Alessandra si organizzava per riportare le due cagnoline a casa, sul televisore presente all’ingresso di Muratella – che è sempre acceso e mostra i video girati da AVCPP in questi anni ai magnifici cani e gatti che ospitiamo nei nostri canili – è comparso il video che mostra Clelia, proprio insieme ad Alessandra, mentre sfila alla manifestazione Archeologia a Quattro Zampe di San Paolo.

Un video bellissimo con Clelia ed Alessandra sorridenti, sul red carpet, e Clelia che vince la targa “Baffino Bianco”. Ve lo riproponiamo in home page.

Alessandra ha pianto nel rivederlo ma anche lei (come noi…) è convinta che Clelia invece sta sorridendo. Felice di aver riportato a casa queste due cane smarrite.

Due cane con microchip e collare. Due cane che la forza ed il coraggio di Alessandra hanno riportato a casa sane e salve. Senza paura.

Grazie Clelia che ci stai dando la forza.

Grazie Alessandra, tenera, fragile e forte amica. Sempre.

AGGIORNAMENTO: SI TRATTA DI DUE FEMMINE. LA BIONDA HA COLLARE DI CUOIO NERO CON BORCHIE DI METALLO, LA NERA HA COLLARE DI CUOIO. TUTTE E DUE HANNO COLLARE SCALIBOR. ALESSANDRA LE STA PER PORTARE A MURATELLA PER LETTURA CHIP https://www.facebook.com/mariapia.franco.79

 AVVISTAMENTO URGENTE A VIALE EUROPA, EUR (ROMA):

7/09/12 H. 14.30: QUESTI DUE CANI STANNO VAGANDO IN ZONA VIALE EUROPA. LI HA VISTI E FOTOGRAFATI UNA VOLONTARIA, ALESSANDRA. HANNO COLLARE MA SENZA MEDAGLIETTA, NON SEMBRANO SPAVENTATI MA PROPRIO PER QUESTO E’ PERICOLOSO PERCHE’ CERCANO DI SEGUIRE LE MACCHINE.

ALESSANDRA HA CHIESTO IN GIRO E NESSUNO LI RICONOSCE COME CANI DI ZONA. DOVREBBERO ESSERE UN MASCHIO (IL NERO) E UNA FEMMINA (BIONDA). ORA ALESSANDRA LI HA PORTATI IN UNA ZONA PIU’ RIPARATA (VIALE PASTEUR 77) MA LEI DEVE RIENTRARE IN UFFICIO E NON SA COME FARE! SE QUALCUNO LI RICONOSCE E PUO’ AIUTARE ALESSANDRA A RITROVARE IL LORO PADRONE, PER FAVORE RISPONDA QUI!

Maria Pia Franco

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-09-07T23:57:03+00:00 7 settembre 2012|3 Comments

3 Comments

  1. Maria Pia 7 settembre 2012 at 3:54 pm - Reply

    SI TRATTA DI DUE FEMMINE

  2. db 8 settembre 2012 at 1:02 am - Reply

    Grazie ad Alessandra che ha ascoltato con il cuore quanto di più prezioso ci sta infondendo la dolce CLELIA. Grazie alla sua sensibilità ed al suo coraggio, ha ricongiunto due possibili “Clelie” alla loro famiglia. e Grazie a te, dolce e bella CLELIA, sei la stella più luminosa del cielo.

  3. Maria Pia 8 settembre 2012 at 9:57 am - Reply

    sono convinta che Clelia ha incoraggiato e sostenuto Alessandra in questo meraviglioso gesto di coraggio ed ha sorriso e pianto con lei per il lieto fine! Grazie Alessandra, grande donna e forte amica! Grazie Clelia, ci mancherai sempre… ma in ogni lacrima di felicità e in ogni sorriso ci sarai sempre!

Leave A Comment