TORNATA A CASA! 07/04/2013 cane meticcio femmina. Peso circa 10/12 kg. Zona Borgata Finocchio, via Casilina (Rm)

Home/TORNATA A CASA! 07/04/2013 cane meticcio femmina. Peso circa 10/12 kg. Zona Borgata Finocchio, via Casilina (Rm)

finocchio

 

AGGIORNAMENTO 08/04/2013: Ho portato la cagnolina dal veterinario di zona, come temevo, non ha chip. In compenso, però, ha una ciste inguinale, ma sembra non causarle nessun problema, è vivace, giocata, corre, rompe le palle 😉 , ha fatto coppia con Jimmy e ora sono come cip e ciop, fa tutti i bisogni, non mangia il riso soffiato con la tacchina, forse è abituata con i croccantini. Ora mi trovo a Borgata Finocchio sulla casilina A ROMA e mi appresto a mettere i volantini.

TROVATA IN ZONA BORGATA FINOCCHIO (RM)

Ho trovato questa piccola meticcia stamattina 07-04-2013 verso le 10 in via Casilina, poco prima del bar VITTI a Borgata Finocchio.Sono riuscita a scattare queste foto e, appena i due terremoti sotto il letto si calmano, cercherò di scattarne una decente…. La cagnolina peserà sui 10-12 kg, sembra essere sana e molto vivace, mangia con appetito e cammina senza problemi al guinzaglio. Domani mattina la porto dal veterinario per vedere se è microchippata.
Io, personalmente, credo si sia inavvertitamente allontanata da casa. E’ un cane che risponde ai comandi e, se slegata e richiamata, ritorna senza problemi. E’ dolcissima, vivace e affettuosa un po’ timorosa ma per nulla spaventata dagli esseri umani. Ha paura di camminare sopra le grate in strada (ma quello pure io XD ), ma a parte questo è molto sicura di sé e con un caratterino dominante niente male. Stiamo provedendo a far mettere i volantini al Bar Vitti.
Al momento si trova in stallo a casa mia.

Chiunque senta di una cagnolina smarrita mi contatti.

Mara Stamigna

 

 

persioritrovati@iolibero.org

2013-04-10T19:52:54+00:00 7 aprile 2013|0 Comments

Leave A Comment