07/02/2013 Avvistamento! due cani senza collare! uno nero e uno marrone di taglia media che tentavano di attraversare la strada. Zona Trionfale, vicino al S. Filippo Neri (Rm)

Home/07/02/2013 Avvistamento! due cani senza collare! uno nero e uno marrone di taglia media che tentavano di attraversare la strada. Zona Trionfale, vicino al S. Filippo Neri (Rm)

warning8-400x202

 

AVVISTAMENTO! ZONA TRIONFALE, SAN FILIPPO NERI (RM). Questa mattina fra le 9 e le 9:30, in zona Trionfale, vicino al San Filippo Neri a Roma, 2 cani senza collare, taglia media, uno nero e uno marrone,(il secondo con i denti inferiori leggermente spostati in avanti), cercavano invano di attraversare la strada. Ho provato ad avvicinarli, ma senza riuscirci. Sembrano in buona salute, forse scappati da qualche terreno li intorno. Ho chiamato il 112 nella speranza che venissero recuperati prima di essere investiti. Purtroppo non ho potuto aspettare il loro arrivo. non so, in realta’, nemmeno se siano mai arrivati. Ma se qualcuno riconosce in questa descrizione i cani, cortesemente avvisi i padroni. I cuccioloni sono all’ingresso di via Pier Paolo Pasolini, una stradina privata sulla Trionfale. Grazie

Iguanathegun Jakovljevic

https://www.facebook.com/#!/ivana.jakovljevic

 

 

persioritrovati@iolibero.org

 

 

 

 

2013-02-09T00:51:02+00:00 7 febbraio 2013|0 Comments

Leave A Comment