06/11/2013 Trovato Rasty, cane labrador marrone maschio. Collare di cuoio con borchie quadrate argentate. Microchip. Zona villa Fiorelli (Rm)

Home/06/11/2013 Trovato Rasty, cane labrador marrone maschio. Collare di cuoio con borchie quadrate argentate. Microchip. Zona villa Fiorelli (Rm)

 labrador

 

 

TROVATO A VILLA FIORELLI (RM) AGGIORNAMENTO 8/11/2013 da Daniela Rendini :  In zona ritrovamento ad oggi non si è fatto vivo nessuno per Rasty. È affisso volantino area cani con telefono di riferimento, ma nulla. L’associazione dei proprietari dei cani di piazza Ragusa  sta valutando l’ipotesi di farsi carico del cane in attesa chè si faccia vivo qualcuno/a e in attesa che poi qualcuno adotti il docile Rasty se non si ritrova il padrone. Abbiamo iniziato a fare una colletta per le necessità del cane. Speriamo chè la storia avrà un lieto fine. Tutti noi che lo abbiamo conosciuto ci siamo innamorati di Rasty, ma abbiamo già un cane, speriamo che conquisti il cuore di qualcuno pronto ad adottarlo.

 

 

TROVATO A VILLA FIORELLI (RM)

E’ stato trovato cane labrador marrone e risponde a nome RASTY trovato a Villa Fiorelli da due giorni, ha collare di cuoio con borchie quadrate argentate. Ecco la foto. È con microchip l’eventuale padrone può chiedere informazioni al giardino per cani di Piazza Ragusa a Roma. Se sapete a chi appartiene commentate su questo post…Grazie!

Coloro che lo hanno trovato hanno lasciato affisso nell’annuncio il seguente recapito telefonico (3397190686)  nel caso si facesse vivo qualcuno che lo ha perso.

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

 

2013-11-08T23:57:17+00:00 7 novembre 2013|0 Comments

Leave A Comment