AVVISTATA OGGI 20/10/2013! Smarrita dal 6 ottobre! cane nero investito e terrorizzato in zona tangenziale direzione Foro Italico (Rm) AVVISTATA IN VIA VALDOSSOLA, DIETRO PALAZZO DELLA FINANZA TRA PIAZZA SEMPIONE E NOMENTANA E IN VIA VALSOLDA!!

Home/AVVISTATA OGGI 20/10/2013! Smarrita dal 6 ottobre! cane nero investito e terrorizzato in zona tangenziale direzione Foro Italico (Rm) AVVISTATA IN VIA VALDOSSOLA, DIETRO PALAZZO DELLA FINANZA TRA PIAZZA SEMPIONE E NOMENTANA E IN VIA VALSOLDA!!
 
locandina cane investito tangenziale (1)
 
 
 
 
AGGIORNAMENTO 20/10/2013:  ORE 10 Da Capitan Veg Sparrow AVVISTATA! Via Valdossola,avvistata ora,dietro palazzo Finanza tra Piazza Sempione e Nomentana
—————————————————————————————————————–
Aggiornamento 20/10/2013 Ricevuto da Maria Luisa Vegna  che si è attivata andano nella zona di avvistamento: ” Ho volantinato viale Tirreno (maneggio cavalli), tantissimi canari, e piazza Sempione di nuovo, tantissimi canari di nuovo,  costeggiando la valle Aniene anche lungo tutta la Via MONTE NEVOSO, piena di canari e con il suo “parco giochi” e poi costeggiata entrata cancello “Ponte Lungo” valle Aniene e poi di fronte alla guardia di finanza c’è ostello okkupato di ragazzi con cui ho parlato e da lì, con la macchina ho fatto di nuovo l’inizio di via di Pietralata. A villa Paganini infine ho ridato nuove locandine da diffondere.
E’ VERO, NON SI PUO’ SAPERE SE IL CANE NERO AVVISTATO 10 MINUTI PRIMA DAL SIGNORE SEDUTO SULLA PANCHINA IN VIA VALSOLDA SIA LA CAGNA CHE CERCHIAMO, MA SICURAMENTE ERA LO STESSO CHE ERA STATO AVVISTATO QUALCHE MINUTO PRIMA DALLA CASERMA DELLA GUARDIA DI FINANZA.
Ho provato a cercarla. In tempi brevi e questo era importante.
——————————————————————————————————————
 
15/10/2013: si aggira tra le rampe sotto la stazione tiburtina vicino al parcheggio tibus….tra gli spazi verdi.
AGGIORNAMENTO 10/10/2013 DA Priscilla Di Thiene

ATTENZIONE – ATTENZIONE – E’ STATA AVVISTATA GIOVEDI’ 10 OTTOBRE, DI MATTINA DAVANTI AL FORNO FRONTONI IN VIA MONTI DI PIETRALATA , SEMPRE CON IL GUINZAGLIO…SI SPOSTA TRA LA STAZIONE TIBURTINA- LANCIANI- PIETRALATA. PER FAVORE CHI PUO’ AIUTARE NELLE RICERCHE E NELLA DISTRIBUZIONE DEI VOLANTINI CONTATTI GIANLUCA 3275797887 SARA 3381999112 MARINA 3386133572 – NON MOLLIAMO ORA CHE C’E’ STATA SEGNALATA…DOBBIAMO SALVARLA!
 
 
AVVISTAMENTO URGENTE! ZONA TANGENZIALE DIREZIONE FORO ITALICO (RM)
 
AGGIORNAMENTO 09/10/2013:AGGIORNAMENTO 09/10/2013: Dalle ore 23,30 del giorno 07/10/13 l’abbiamo persa di vista. L’ultimo avvistamento ci porta a pensare che si sia spostata verso Prenestina. Può essere che stia tornando verso Tiburtina o che faccia avanti indietro ma non è facile localizzarla. Ormai è un giorno e mezzo che nessuna la vede e questo ci fa molta paura. La stiamo continuando a cercare ad orari alterni ma al momento nessun avvistamento. La cosa che più ci spaventa è che ha intorno al collo un collare di colore rosa almeno sembrerebbe rosa e un guinzaglio che si trascina penzoloni con il rischio che si incastri in qualcosa e che si possa soffocare….anche se il rischio principale è che vada sotto una macchina o che crei un brutto incidente.Chi l’ha vista investita sabato sera (05.10.13) dice che era ferita in testa e le usciva sangue, mentre le zampe sembrano doloranti anche se fino a lunedì sera aveva ancora la forza di correre moltissimo. Ovviamente chi l’ha investita è fuggito e non ha prestato alcun soccorso mentre la ragazza che ha provato a prenderla subito dopo e che non è riuscita a prendere la targa dell’investitore, ha visto chiaramente che le usciva sangue dalla testa e si muoveva male ma correva all’impazzata.Da google immagini ho trovato la foto di un cane simile a quella che stiamo cercando. L’ho allegata in modo che possiate inserire la sua foto nei tre annunci tanto per dare un’idea.Ho messo in copia conoscenza anche i ragazzi che hanno fatto fare gli altri annunci. Specifico che sono stati fatti 3 annunci perché non ci si conosceva prima e poi grazie al Vs sito abbiamo avuto modo di conoscerci e stiamo cercando insieme la cagnolona anche se avremmo molto bisogno di trovare più volontari per cercarla dato che la zona in questione è immensa.m.sior@tiscali.it
AVVISTAMENTO URGENTE! ZONA TANGENZIALE DIREZIONE FORO ITALICO (RM)
Ore 20.11 esco dalla nuova galleria della tangenziale direzione Foro Italico e poco dopo vedo sulla mia sinistra appoggiato al guard rail un cagnone nero terrorizzato,  appena investito da una macchina… ma in piedi
 
….non potendo inchiodare ho immediatamente chiamato il 113 e mi hanno passato i vigili urbani i quali mi dicono di aver gia’ ricevuto altre segnalazioni e che una pattuglia sarebbe… arrivata.
 
La vigilessa si raccomanda di non intralciare il traffico con manovre pericolose dato il punto dove la strada e’ stretta. Una mia amica segnala lo stesso cane da li’ a poco e Le viene detta la stessa  cosa.
 
Purtroppo non riesco a fidarmi e ai Parioli decido di tornare indietro e di ripercorrere la strada e di cercare il cane….purtroppo sbaglio uscita e mi ritrovo a dover riuscire ai Parioli e a tornare indietro nuovamente.
 
A questo punto si unisce a me nella ricerca del cane la mia amica che aveva segnalato lo stesso sfortunato cane. Ripercorriamo il tunnel  ma del cane nessuna traccia …. allora scattano varie telefonate ai vigili per avere notizie.
 
Ci credete che nessuno sapeva di quel cane e nessuno ci ha saputo dire se qualcuno era stato sul posto…..fino a quando un vigile, dopo che si e’ beccato i miei urli al telefono, mi dice ‘ signora mi informo e la richiamo appena ho fatto luce sulla storia’.
 
….Ennesima bugia….nessuna chiamata…..GRAZIE Polizia Municipale grande serieta’ i miei piu’ sentiti complimenti !!!!!
 
 
 
 
 

Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP 06 67109550

Canile comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

persioritrovati@iolibero.org

 
2013-10-22T15:51:31+00:00 20 ottobre 2013|2 Comments

2 Comments

  1. alessia 11 ottobre 2013 at 4:15 pm - Reply

    Marina come posso contattarti vorrei darvi una mano anche perché lunedì scorso l’avevo vista a piazza Bologna ma non sono riuscita a prenderla…e vorrei fare qualcosa

    • IoLibero 11 ottobre 2013 at 10:20 pm - Reply

      Alessiuccia puoi chiamare MARINA 3386133572 oppure scriverle a: m.sior@tiscali.it

Leave A Comment