06/09/2013 CERCA STALLO! Urgente! gatto tipo certosino maschio con collarino antipulci e collare verde ferito in strada! Zona Appio Latino (Rm)

Home/06/09/2013 CERCA STALLO! Urgente! gatto tipo certosino maschio con collarino antipulci e collare verde ferito in strada! Zona Appio Latino (Rm)
micione 2
micione 5
AGGIORNAMENTO 11/09/2013: CERCA STALLO! TROVATO QUARTIERE APPIO LATINO (RM) Fortunatamente dopo tante ricerche la sera seguente sono riuscita a ritrovarlo!!Dopo averlo chiamato ad ogni angolo, ho sentito un debole miagolio che veniva da un garage ed era lui!!! non sapete che gioia!!!Purtroppo Merlino (così l’ho chiamato) è ancora in strada, sto dando antibiotici e va meglio.. ha bisogno però di essere tolto da dove si trova per farlo visitare e fare ulteriori esami. Purtroppo una volta preso non posso assolutamente rimetterlo là. Sitrova dentro un garage condominiale, nel quale non ho libero accesso egià qualcuno si è lamentato della sua silenziosa presenza.E’ un gatto assolutamente NON abituato alla vita di strada.Ho tappezzato la zona di volantini, ma per ora tutto tace…Chiedo a chiunque abbia un posticino per lui la disponibilità adospitarlo temporaneamente, in attesa di un’adozione.Possibilmente su Roma, in modo che possa seguirlo con più facilità.Grazie,Raffaella B.
AVVISTAMENTO QUARTIERE APPIO LATINO (RM) 06.09.2013 Questa sera durante la passeggiata con il cane, mi son trovata davanti un micione tipo certosino. … Il gatto teneva una zampa alzata e zoppicava, quando mi sono avvicinata mi sono resa conto che uno dei due collari che aveva gli era scivolato lateralmente sotto l’ascella creandogli una profonda ferita maleodorante. Purtroppo  dopo circa 3 ore passando da una macchina, non sono riuscita a prenderlo. L’unica  cosa che sono riuscita a fare è stata quella di togliere il collare antipulci e tagliare quello in simil cuoio. Il gatto era affamato e molto spaventato, ma visibilmente abituato al contatto umano. Forse abbandonato o scappato da qualche casa, non so da quanto tempo poteva essere in strada. Ricapitolando: Gatto tipo certosino, maschio, con collarino antipulci e collare verde. Avvistato nel quatiere Appio Latino (Roma sud). Purtroppo non ho foto.
Chiunque abbia notizie di smarrimenti in zona può contattarmi al 3475879364 o su datemiunazampa@gmail.com
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550
2013-09-11T22:17:37+00:00 7 settembre 2013|0 Comments

Leave A Comment