5/11/2011 cane yorkshire femmina. Colore nero e beige. Peso circa 4 kg. Collarino rosso con campanellino. No microchip. Zona Acilia, via delle Alghe (Rm)

Home/5/11/2011 cane yorkshire femmina. Colore nero e beige. Peso circa 4 kg. Collarino rosso con campanellino. No microchip. Zona Acilia, via delle Alghe (Rm)

AGGIORNAMENTO: AD OGGI 08/12/2011  NON SI HANNO NOTIZIE DEL PROPRIETARIO. IL CANE E’ IN AFFIDO

 

TROVATA AD ACILIA, VIA DELLE ALGHE (RM) tra la notte di sabato e domenica del 5 nov 2011 . Indossava solo un collarino rosso con una campanellina. Non ha microchip. Coda mozza. Pulizia dei denti effettuata da poco tempo.

Contattare 3294595497

Email:
giuseppedago19@libero.it

persioritrovati@iolibero.org

 

 

2011-12-08T17:56:22+00:00 11 novembre 2011|3 Comments

3 Comments

  1. povero il proprietario che la stara’ sicuramente cercando visto che aveva fatto da poco la pulizia dei denti!!! Inammissibile quest’adozione lampo!!!!!!! Scandaloso!!! contro tutte le regole e le leggi in vigore!!!* Non lo scrivo per voi di IoLibero che avete solo diffuso, ma per chi l’ha trovato e per chi legge. Questo cagnolino aveva gia’ una famiglia che a quanto pare lo curava anche scrupolosamente. Non si puo’ dare in adozione senza che il proprietario abbia il tempo materiale di cercarlo!

    • admin 7 dicembre 2011 at 11:29 am - Reply

      Ciao Patna, l’appello è stato condiviso dalla rete e questa è la comunicazione fatta dalla persona che ha in affido il cane, la quale è consapevole che se si fa vivo il proprietario entro i termini di legge deve restituirla. Il cane non ha il microchip inserito, nessuno si è fatto vivo. E come vedi l’appello non è stato tolto dal sito e neanche archiviato fra i “felicemente tornati a casa”. Maria

  2. Ciao Maria, poiche’ abbiamo seguito il link abbiamo voluto esprimere un punto di vista che siamo certi condividete anche voi. Per l’appunto abbiamo precisato che voi avete solo condiviso e non c’entrate assolutamene nulla con quanto accaduto. Grazie per la risposta che ci tranquillizza ma solo in parte, infatti, affinche’ il proprietario possa vedere l’appello, questo dovrebbe ancora girare, sarebbe piu’ esatto specificare “in affidamento temporaneo” in modo che l’appello non venga archiviato anche da chi ha condiviso. Grazie per l’attenzione e buon proseguimento di lavoro a tutti voi.
    Patna (Team Amministratori di Smarrimanti Animali Roma)

Leave A Comment