05/08/2014 CERCA CASA! Trovato in via Belvedere tra Fiano e Capena (Rm) cane simil pincher maschio nero focato. Taglia piccola.

Home/05/08/2014 CERCA CASA! Trovato in via Belvedere tra Fiano e Capena (Rm) cane simil pincher maschio nero focato. Taglia piccola.

AA

 

 

 

 

 

 

AA

 

 

TROVATO IN VIA BELVEDERE TRA FIANO E CAPENA (RM)

Martedì, ore 19,30 circa mentre tornavamo a casa con in macchina i miei 9 cani, vediamo all’improvviso, subito dopo una curva, un piccolo cagnolino che correva a zig zag lungo la via Belvedere che collega Fiano a Capena, una signora a piedi che correva, ci siamo fermati ed è iniziato l’inseguimento, a piedi ed in auto per un bel pezzo finchè lui un piccolo cagnolino magro e impauritissimo si è infilato in mezzo ai rovi in quella che sembrava la tana di qualche animale selvatico. Ho chiesto alla signora (Cristina) con il marito (Alessandro) di restare li a controllare che non scappasse, sono andata a casa, lasciato i cani e preso la gabbia trappola, mi sono appostata e finalmente alle 22,20 circa il piccolo è uscito per mangiare e zac è rimasto nella trappola, finalmente al sicuro!!! Oggi ho portato Mirò dal veterinario, è denutrito pieno di zecche e pulci e un pò spelacchiato, fatto il test per la lehismania che per fortuna è negativo, dovrà fare una terapia antibiotica ma si rimetterà presto, ovviamente non ha microchip, adesso è in stallo e piano piano cercheremo di fargli passare la paura, chissà da quanto è in strada e così piccolo (pesa kg 4,600) la paura che avrà avuto a cercare di cavarsela così da solo!


Adesso Mirò cerca una super famiglia che sappia amarlo, sarà affidato solo previo controllo preaffido e firma dei moduli di adozione, microchippato e sterilizzato, per info Rita 3285558512 – duecuorieunacuccia@gmail.com

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telef. 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

 

 

 

 

AA

 

2014-08-09T00:35:29+00:00 6 agosto 2014|0 Comments

Leave A Comment