04/04/2013 gatto maschio a pelo lungo bianco e nero. Età circa 1 anno. Zona Infernetto (Rm)

Home/04/04/2013 gatto maschio a pelo lungo bianco e nero. Età circa 1 anno. Zona Infernetto (Rm)

gatto1

 

 

TROVATO IN ZONA INFERNETTO A ROMA-CERCA VECCHIA O NUOVA FAMIGLIA SOLO A ROMA
Da circa 2 mesi si è stabilito in un cortile condominiale in zona Infernetto (via della cacciuta) questo stupendo gatto maschio intero giovanissimo, a pelo lungo bianco e nero. Non sappiamo se è stato smarrito o se è un randagio, ma non può restare dove si trova ora perchè gli altri gatti di proprietà presenti lì non lo accettano e per lui è molto rischioso restare dov’è, nessuno del condominio può tenerlo…

QUALCUNO LO RICONOSCE?? CERCA VECCHIA O NUOVA FAMIGLIA…è stato sverminato e trattato con antipulci, a detta del veterinario ha circa 1 anno è buonissimo e non è per niente litigioso con gli altri gatti, è tranquillo e pacifico, non tira mai fuori le unghie…è un po’ timido con le persone, ma facilmente abituabile alla vita domestica, già adesso quando riesce a intrufolarsi in casa della persona che lo ha trovato, ama acciambellarsi sulle sedie a dormire, e quando sta lì si fa anche accarezzare.

Ha degli occhi meravigliosi e un pelo stupendo, non può fare la vita da randagio!! se non ritrova il precedente proprietario vorremmo trovare per lui una nuova famiglia che gli voglia bene e che lo tenga possibilmente dentro casa perchè i gatti come lui con le orecchie bianche non possono prendere il sole senza una crema protettiva sulle orecchie perchè i raggi solari causano tumori (il giardino è gradito ma non indispensabile, e cmq bisogna sempre limitare l’esposizione del gatto al sole).

ADOTTABILE PREVIO DISPONIBILITA’ ALLA STERILIZZAZIONE, CONTROLLO PRE AFFIDO E DISPONIBILITA’ A MANTENERE I CONTATTI NEL TEMPO

PER INFO scrivere qui su fb o alla mail ele.ciolli@gmail.com

 

https://www.facebook.com/#!/media/set/?set=a.10200851138343319.1073741825.1310002884&type=1

 

 

persioritrovati@iolibero.org

 

2013-04-05T00:35:36+00:00 5 aprile 2013|0 Comments

Leave A Comment