04/01/2014 Avvistamento! Urgente! cane femmina zoppicante in strada! Zona Colli Aniene (Rm)

Home/04/01/2014 Avvistamento! Urgente! cane femmina zoppicante in strada! Zona Colli Aniene (Rm)

femmina

 

 

 

 

 

femmina1

 

 

 

 

 

FEMMINA2

 

 

AVVISTAMENTO URGENTE! ZONA COLLI ANIENE (RM)

CANE FEMMINA ZOPPICANTE IN STRADA!

 

Aggiornamento 14/02/2014: URGENTE: Abbiamo parlato con i veterinari di Blondie e ci hanno informate che dovrà iniziare a breve la terapia con MILTEFORAN ( per la leshmania) che le verrà somministrato inizialmente per almeno 1 mese.
Per coprire tutto il primo periodo di trattamento farmacologico ci occorre 1 confezione di Milteforan 60ml ( o 2 confezioni da 30 ml ciascuna) .
Il costo di questo farmaco si aggira intorno ai 160 euro.

Siamo qui a chiedervi di nuovo un piccolo aiuto economico.
Ci rendiamo conto che non tutti possono contribuire economicamente………per questo vi chiediamo per favore, di condividere questo annuncio il piu possibile affinchè, chi conoscesse qualcuno che dispone di questo farmaco e a cui non serve più ( si accettano anche confezioni gia iniziate) possa contattarci al più presto. Kiretta Super    https://www.facebook.com/sabrina.scatolini

 

01/02/2014 da Cristiana Onemoretattoo Rossi: Alla piccola da oggi  stiamo somministrando un antibiotico ad ampio spettro proprio per questo dolore che ha alla zampa. Visto che è molto spaventata ed a stento si avvicina a me e Kiretta Super che siamo le due persone che piu’ di tutte hanno approcciato con lei stando anche ore ferme con bocconi appetibii accanto per farle prendere fiducia, vorremmo evitare di darle qualcosa che possa renderla ancora piu’ diffidente perchè va bene portarla dal vet dopo averla sedata ma nn avendo ne richieste di stallo tantomeno di adozione e conoscendo pochissimo di lei rischieremmo di rimetterla su territorio dopo poche ore. Ovviamente questo ragionamento è solo in base al fatto che per ora possiamo aspettare in quanto nn si è presentata una situazione di assoluta necessità che se si verificherà saremo le prime a prendere in considerazione! Grazie!!!

 

 

 

 

27/01/2014 da Gabriella Panunzi: QUESTA POVERA CAGNETTA SEMBRA CHE SIA STATA FATTA SCENDERE DA UN AUTOBUS DOVE ERA CON DUE PERSONE CHE POI SONO SCAPPATE. SI TROVA A COLLI ANIENE DAL 3 GENNAIO, CHI MI CHIEDE AIUTO PER UNO STALLO O ADOZIONE E’ Cristiana Onemoretattoo Rossi, CHE GLI PORTA DA MANGIARE E SPERA DI AVVICINARLA PER PRENDERLA IL PRIMA POSSIBILE.OVVIAMENTE LA CAGNETTA E’ MOLTO DIFFIDENTE DELLE PERSONE E SE VEDE DEI CANI SCAPPA DALLA PAURA. MI E’ STATO DETTO CHE QUALCUNO ABBIA CHIAMATO LA PET IN TIME,CHE NON SOLO NON E’ RIUSCITO A PRENDERLA E PER FORTUNA DICO IOOOOOOOOO,CON IL RISULTATO CHE ADESSO E’ PIU’ SPAVENTATA DI PRIMAAAAAAAAAAAA,PER POI MANDARLA IN UN CANILE ?? CHIEDO SE CI SONO DEI VOLONTARI DELLA ZONA CHE POSSANO AIUTARE LE PERSONE CHE LA SEGUONO CHE SONO DISPOSTE A PAGARE UNO STALLO PER LEI FORZA AIUTIAMOLAAAAAAAAAAAAAAA.
GABRIELLA 3285757348

 

17/01/2014 da Kiretta Super :ATTENZIONE! STiamo tentando un approccio  con un educatore. Vi chiedo gentilmente di non portarle piu da mangiare in quanto dovra cibarsi ad orari precisi ed il cibo, verrà portato da me e da un altra signora( per una questione di odori) . Vi prego di spargere la voce per chi non avesse facebook. Grazie a tutti per la disponibilità e l’ aiuto che state dando alla piccola. vi aggiornerò domani. GRAZIE ANCORA!!!!!

Zona  Colli Aniene vicino la Tiburtina e la Togliatti. Il cane e’ stato avvistato a Colli Aniene alle ore 15 in via Togni e in via Spataro. Alle ore 22 al parco in via Marazza. Alle 22 in via Martinelli al parco Acea. E adesso si trova li mangia ma non si fa avvicinare. E’ una femmina zoppicante sull’arto anteriore e visibilmente disorientata! Taglia medio-grande. Il nostro quartiere ha molti parchi e lei si aggira in questi.

La persona che mi ha dato le foto l’ ha vista oggi ma a quanto pare sono gia’ 2 giorni e nel quartiere non ci sono annunci di smarrimento.

 

Veronica Carrino

 

per info clicca su:

 

https://www.facebook.com/veronica.a.carrino

 

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma Telef. 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

2014-02-15T02:14:42+00:00 14 febbraio 2014|0 Comments

Leave A Comment