L’HANNO VISTA E NON HA PIU’ L’ACULEO – SI CERCA DI SCOPRIRE DOVE HA I CUCCIOLI! 03/11/2014 URGENTISSIMO! Avvistamento! via Bergantino, Dragona – Acilia (Rm) cane femmina in strada con aculeo di istrice conficcato nel musetto!!

Home/L’HANNO VISTA E NON HA PIU’ L’ACULEO – SI CERCA DI SCOPRIRE DOVE HA I CUCCIOLI! 03/11/2014 URGENTISSIMO! Avvistamento! via Bergantino, Dragona – Acilia (Rm) cane femmina in strada con aculeo di istrice conficcato nel musetto!!

acilia

 

 

 

 

 

a2

 

Aggiornamento avvistamento via Bergantino, Dragona-Acilia (Rm) 03/11/2014 h. 21 da Monica Lugini:  Mi comunicano che l’hanno vista e sta bene, non ha più l’aculeo, resta però da capire se e dove ha i cuccioli. La ragazza che abita in zona e che le da da mangiare l’ha vista e stava bene. C’è da capire se e dove ha i cuccioli, domani parlo con questa ragazza e cerco di capire come si può intervenire.

 

h. 19 da Chiara Criçeto Abe: Tornata adesso dal giro. Ho chiesto… ma nessuno sembra averla vista! Sn andata anche dal campo degli zingari ma niente!

03/11/2014 h. 17:00 da Veronica Kw Colicchio: Io ed una volontaria l abbiamo cercata per un ora..ma ovviamente non c’era piu’..chissa’ quante ore prima era stata avvistata..inoltre nei dintorni e’ solo campagna…mi dispiace..

03/11/14 h 15:20 da Paola Insalaco: È un’ora che giro per campagna e strade ma non c’è traccia

03/11/2014 da Chiara Criçeto Abe Son tornata adesso mi sono girata tutta Dragona ma niente!

da Io Libero Avcpp:  Nessuno ha visto il cane. Nessuno l’ha bloccato. Nessuno sa dove sia ora. Si stanno solo girando le foto postate da una tal Loredana. Si sta cercando di rintracciarla. CHI ABITA AD ACILIA/DRAGONA, via Bergantino, faccia un giro, per favore…

03/11/2014: Mauro ora ha contattato il canile Muratella per il recupero! Non è una freccia! Ma un aculeo di Istrice! Scrive Porleri Mauro: “Chi ha scattato la foto era di passaggio per recarsi al lavoro, non è presente sul posto. Ho postato personalmente la foto e le info ricevute per supportare l’appello dopo aver ricevuto la garanzia che il cittadino avesse provveduto ad inoltrare la segnalazione agli organi di vigilanza competenti. Grazie” Porleri Mauro

 

AVVISTAMENTO URGENTISSIMO!  A VIA BERGANTINO, DRAGONA-ACILIA (RM)

Ci segnalano questo avvistamento URGENTE!!  a Via Bergantino a Dragona di Acilia

Stanno cercando invano di contattare carabinieri e organi competenti ma nessuno se ne fa carico
Acilia Dragona Via Bergantino MASSIMA CONDIVISIONE per questa cagna bisognosa di cure immediate. Ha una freccia conficcata nel musetto!!
ORA STIAMO CONTATTANDO IL CANILE DELLA MURATELLA
per info clicca su:

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2014-11-04T17:25:46+00:00 3 novembre 2014|2 Comments

2 Comments

  1. Chiara Riccio 4 novembre 2014 at 2:32 pm - Reply

    L’ho cercato di nuovo allargando un po la zona anche stamattina..ma niente!sparito nel nulla!l’unica cosa che ho potuto fare é informare una ragazza che abita li e va a correre inquei campi immensi(lasciandole anche il mio recapito telefonico)

    • IoLibero 4 novembre 2014 at 2:41 pm - Reply

      Grazie Chiara! Leggi sempre il post. C’è un aggiornamento del 03/11/2014 h. 21 da Monica Lugini: Mi comunicano che l’hanno vista e sta bene, non ha più l’aculeo, resta però da capire se e dove ha i cuccioli. La ragazza che abita in zona e che le da da mangiare l’ha vista e stava bene. C’è da capire se e dove ha i cuccioli, domani parlo con questa ragazza e cerco di capire come si può intervenire.

Leave A Comment