03/06/2013 Avvistamento! cane incrocio pastore tedesco-rottweiler maschio. Taglia medio-grande. Manto marrone-beige-nero. Collare marrone scuro di cuoio. Collare antipulci. Zona Campagnano (Rm)

Home/03/06/2013 Avvistamento! cane incrocio pastore tedesco-rottweiler maschio. Taglia medio-grande. Manto marrone-beige-nero. Collare marrone scuro di cuoio. Collare antipulci. Zona Campagnano (Rm)

warning8-400x202

 

AGGIORNAMENTO AVVISTAMENTO ZONA CAMPAGNANO (RM) : 6/6/13 Purtroppo non ho potuto fare la foto,  il cane non è più nel comprensorio dove abito. probabilmente si è impaurito perché un ragazzo voleva tenerlo nel giardino con il suo cane, ma questo lo ha aggredito, per fortuna non è successo niente. Comunque sto chiedendo nelle vicinanze nel caso lo vedessero di avvisarmi. Ho allertato anche la Fondazione Prelz di Campagnano che è nei pressi del comprensorio in modo tale da controllare eventuale microchip.Ho chiesto anche ad un vivaio nei pressi di dove abito e mi ha detto che è parecchio tempo che vede girare questo cane.Anche senza foto dalla descrizione è facile rintracciarlo:E’ un cane tipo pastore tedesco ma di dimensioni ridotte, robusto (pelo corto, colore beige e nero) orecchie a punta; la testa sembra del rottweiler; ha un collare di cuoio marrone consumato e il collare antiparassitario (anche questo si vede abbastanza vecchio)  lasciato per tutta la sua lunghezza quindi sporgente dalla fibbia. E’ un cane affettuosissimo, probabilmente è scappato per seguire una cagna in calore. Nel caso avessi ulteriori notizie vi contatterò. Grazie dell’interessamento, per fortuna ci sono delle persone come voi. Francesca

 

AVVISTAMENTO IN ZONA CAMPAGNANO (RM). E’ un cane taglia medio grande, maschio colore marrone,beige,nero sembrerebbe incrocio fra pastore tedesco e rottweiler. L’aspetto è del pastore. Orecchie dritte. Ha un collare marrone scuro in cuoio molto usurato e il collare antipulci. E’ molto affettuoso. Da ieri si aggira nel comprensorio “Via Cassia Antica 2” sulla Cassia Veientana al km. 29° uscita Campagnano di Roma (la prima uscita per chi proviene da Roma).

Potete contattarmi: Francesca 3356322157

francescaamante@libero.it

 

 

persioritrovati@iolibero.org

2013-06-06T15:23:48+00:00 5 giugno 2013|0 Comments

Leave A Comment