03/02/2013 cane simil volpino maschio con pettorina e guinzaglio rosso senza medaglietta. Zona Monteverde, via Basilio Bricci, viale dei Quattro Venti (Rm)

Home/03/02/2013 cane simil volpino maschio con pettorina e guinzaglio rosso senza medaglietta. Zona Monteverde, via Basilio Bricci, viale dei Quattro Venti (Rm)

nofoto

 

Trovato stamattina a Monteverde, in Via Basilio Bricci (traversa di Via dei Quattro Venti e di Via di Villa Pamphili) un cagnolino maschio di taglia medio-piccola, simil volpino, con pettorina e guinzaglio rosso, senza medaglietta. Al momento non si sa ancora se ha il microchip (verrà verificato al più presto). In attesa della foto, se intanto qualcuno lo ha perduto o sa qualcosa, mi scriva un messaggio!

Patrizia Simonetti

 

persioritrovati@iolibero.org

2013-02-03T21:56:12+00:00 3 febbraio 2013|3 Comments

3 Comments

  1. Pinina 3 febbraio 2013 at 9:01 pm - Reply

    Ho visto il cane oggi a villa sciarra con la persona che lo ha trovato. Più che un volpino sembra uno shiba inu, anche se il pelo è più chiaro

  2. Pinina 4 febbraio 2013 at 11:00 am - Reply

    Ciao, io li ho incontrati per caso a villa Sciarra (non li avevo mai visti prima). Mi hanno chiesto se conoscevo il cane. Così ho scoperto che l’avevano trovato la mattina stessa. Non gli ho scattato delle foto. Ero convinta che le avessero fornite loro. Infatti mi hanno detto che l’annuncio del ritrovamento è stato inserito su vari siti. Se li dovessi rivedere provvederò.
    Oggi dovrebbero controllare la presenza del chip. Comunque gli ho consigliato di avvertire anche le polizia municipale di zona.

Leave A Comment