02/10/2014 Avvistamento! Urgente! Zona Pomezia (Rm) cane a pelo molto lungo liscio. Manto grigio sopra e sotto bianco. Peso circa 9 kg. Collare blu.

Home/02/10/2014 Avvistamento! Urgente! Zona Pomezia (Rm) cane a pelo molto lungo liscio. Manto grigio sopra e sotto bianco. Peso circa 9 kg. Collare blu.
a2
AVVISTAMENTO ZONA POMEZIA (RM)
ROMA- Pomezia- Sembra uno schitzu o non so quale razza, pelo molto lungo, liscio liscio peserà massimo 9 kg.
Questo piccino, col pelo lungo, grigio sopra e sotto bianco indossa un collare nuovo blu, si aggira dal 2 ottobre nella mia zona, sosta davanti tutti i cancelli come se sperasse sia il cancello di casa sua, resta lì immobile è come ti avvicini a più di 8 metri scappa come una furia, ha paura, ha sete, ha la lingua che tocca a terra, tutto il vicinato si sta attrezzando, li ho pregati, a mettere acqua e cibo davanti le lore villette…..

SE VEDE UNA MACCHINA SÌ FERMA, A GUARDARE, VUOL SALIRE, MA COME VEDE VOLTI DI VERSO DALLA SUA ATTESA , SCAPPA RISCHIANDO DI ESSERE INTESTATA. lo o la cerco ovunque, ma compare all’improvviso sempre più magro e sporco……AIUTIAMOLOOOOOOOOOOO

STRAZIA L’ANIMA!! Sta soffrendo da morire, non è abituato a stare in strada……amore mio, amico fedele che speri nel miracolo che quel cancello si apra e dentro ci sia di nuovo il tuo mondo, quello fatto di coccole e giochi e tanta pappa Buona. ………quel cancello resta chiuso, amore mio, li non abita nessuno…., non girare più per la zona, nessuno ti ha mai visto, qui ci conosciamo tutti…..ti hanno portato qui…..hai un collare appena comprato, nuovo nuovo, forse eri uscito di casa e qualcuno ti ha preso e portato altrove e tu sei scappato per cercare la tua mamma……
AIUTATEMI A CERCATE TRA GLI ANNI CI, io vado a portare la pappa fuori nella speranza di svegliarmi e trovarlo li.
PER INFO CLICCA SU:

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telef. 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2014-10-07T23:09:18+00:00 7 ottobre 2014|0 Comments

Leave A Comment