RINTRACCIATA LA PROPRIETARIA! 02/05/2015 Trovata zona metro Battistini (Rm) cane femmina simil yorkshire nera-marrone scuro. Macchia bianca sul petto. Pettorina rossa. No microchip.

Home/RINTRACCIATA LA PROPRIETARIA! 02/05/2015 Trovata zona metro Battistini (Rm) cane femmina simil yorkshire nera-marrone scuro. Macchia bianca sul petto. Pettorina rossa. No microchip.

Cagnolina Ritrovata

 

 

Aggiornamento 18/5/2015: La cagnolina è stata riconsegnata alla sua proprietaria e il tutto è avvenuto alla Muratella ove all’anagrafe le è stato fatto obbligo stavolta di registrarla e di mettere il microchip, cosa che in passato non aveva fatto e, mi hanno riferito, quella cagnolina già a Capodanno si era persa e gliela avevano riconsegnata. Alcuni abitanti del quartiere Battistini conoscono un pò questa signora ecuadoriana, madre di due gemellini di 6 anni. Vi ringrazio! Sono felice di poter scrivere il lieto fine di questa storia. Saluti. Raffaella

TROVATA ZONA METRO BATTISTINI (RM)

Sabato nel tardo pomeriggio è stata ritrovata questa cagnolina che girava a vuoto in zona fermata metro-Battistini. Smarrita? Abbandonata? Sin dall’inizio si è manifestata piuttosto festosa e buona. Abbiamo sparso la voce in quel crocevia, facendo un pò un tam-tam tra bar di zona, edicola ecc. Anche perchè i cagnolini di quartiere sono familiari ai commercianti di zona, in genere con pochi passi ci riconducono ai loro padroncini. In alternativa pensavo che nei pressi vi è un benzinaio, forse si è trattato di qualcuno che si accingeva a fare self-service e gli puo’ essere uscita dalla macchina? Non so’ è una possibilità… Io nel contempo l’ho portata a casa mia, siamo al quartiere Appio-Latino-Caffarella. L’ho fatta visitare dal mio medico veterinario ( perchè noi abbiamo già un’altra cagnolona di 4 anni ), si tratta del Dott. Codini vicino Villa Lazzaroni, tel. 06 788 7143, il quale ha constatato che non è microchippata. Dovrebbe avere circa un anno. E’ uno Yorkshire nero, a tratti marrone scuro, con macchia bianca all’altezza del petto. Al momento del ritrovamento aveva una piccola pettorina rossa. Ho dichiarato il fatto ufficialmente stamattina alla Muratella.

Resto a disposizione, sperando che chi l’ha smarrìta faccia i suoi doverosi passi per ritrovarla. Nel frattempo la custodiro’ come meglio posso. Il mio numero è 327.9230442. Qualsiasi novità a riguardo, aggiorniamoci. Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.

 

raffydamico@yahoo.it

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

2015-05-27T10:04:31+00:00 18 maggio 2015|0 Comments

Leave A Comment