FUGGITO DOPO IL RITROVAMENTO IL 6/2/2012! cane barboncino maschio anziano di colore albicocca con ferita su collo e schiena. Zona Palmiro Togliatti (Rm)

Home/FUGGITO DOPO IL RITROVAMENTO IL 6/2/2012! cane barboncino maschio anziano di colore albicocca con ferita su collo e schiena. Zona Palmiro Togliatti (Rm)

 AGGIORNAMENTO 06/02/2012 : Buongiorno ho telefonato ai ragazzi che lo avevano in stallo per avere notizie mi hanno comunicato che questa mattina il cane e’ fuggito potete aiutarmi a ritrovarlo non può essere lontano è lento e gli manca anche il pelo su tutta la parte posteriore della schiena.  Vi prego di pensarci voi a recuperarlo  sono impossibilitata . Tenetemi informata sono molto preoccupata e dispiaciuta grazie.

Aspetto notizie grazie

 

 

(in attesa notizie) TROVATO IN VIA PALMIRO TOGLIATTI (RM) 2/2/12 Barboncino anziano di colore albicocca vagava stordito in via Palmiro Togliatti è ferito al collo e sulla schiena medicato . Se pensate che possa essere il vostro amico risponde alla mia mail. Al momento del ritrovo sono stata aiutata da due ragazzi che lavorano allo sfascio e il cane sta con loro.

Riceviamo il 6/2/12: Buongiorno, scusi per il ritardo nel rispondere , il cane e stato ritrovato venerdì, il cane e maschio credo anche anziano non indossava collare perché aveva una medicazione fatta alla buona tutta intorno al collo e una ferita sulla schiena vicino all anca e piccolo ma non e un toy. Al momento del ritrovo sono stata aiutata da due ragazzi che lavorano allo sfascio e il cane sta con loro.

 

 

brucola73@yahoo.it

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-02-06T15:54:03+00:00 6 febbraio 2012|0 Comments

Leave A Comment