01/10/2013 CERCA STALLO! Urgente! Trovato cane pincher nero focato con problemi neurologici ad una zampa. Zona Frosinone

Home/01/10/2013 CERCA STALLO! Urgente! Trovato cane pincher nero focato con problemi neurologici ad una zampa. Zona Frosinone
ceccano
TROVATO A FROSINONE! URGENTE! CERCA STALLO!
URGENTISSIMO DA CECCANO (FR) CONTATTARE fabrizio.colas@libero.it   Telefono 3452286080 SEMOLA E’ STATO TROVATO IL 1 OTTOBRE A FROSINONE HA PROBLEMI NEUROLOGICI ALLA ZAMPA. SI CERCA STALLO ENTRO SABATO SU ROMA.
COPIO E INCOLLO LA MAIL DI FABRIZIO:
… AGGIORNAMENTO NON MOLTO FELICE: Semola ha molto probabilmente problemi neurologici alla zampetta anteriore destr,.l’ho fatto visitare poco fa in una clinica di Frosinone e mi hanno confermato appunto probabili problemi neurologici alla zampetta, oltre a piccole lesioni cutanee e assenza di propiocezione. Mi hanno consigliato di contattare una clinica di Roma, dove il piccolo dovrebbe essere sottoposto a visita neurologica, del costo di 89 euro, elettromiografia e da li’eventuali approfondimenti successivi.
Giro la necessita’ di creare un gruppo per sostenere le spese di tutto cio’.e un supporto logistico su Roma,visto che io vivo a 90 km dalla capitale.ho provveduto io a pagare la visita e gli antibiotici che da oggi, per 14 giorni, dovra’ assumere.
Per il resto serve la collaborazione di tutti altrimenti non potro’ fare altro che reimmetterlo in strada. Vi chiedo la cortesia di far girare per 72 ore questo appello da Sabato mattina , qualora non riuscissimo a creare un gruppo di sostegno per lui, potrete ritenere chiuso tutto.
Per eventuali info 3452286080. Ovviamente vi daro’ gli esatti riferimenti della clinica dove Semola dovrebbe essere seguita e con voi seguiremo il suo percorso di cure e il successivo percorso di adozione, altrimenti sara’ appunto reimmessa in strada.
Grazie per l’attenzione PUBBLICATE OVUNQUE, MASSIMA DIFFUSIONE
PER AIUTI CONTATTARE fabrizio.colas@libero.it   Telefono 3452286080
2013-10-06T01:35:03+00:00 4 ottobre 2013|0 Comments

Leave A Comment