01/09/2012 Avvistato! cane pastore tedesco di taglia grande anziano che camminava con passo molto stanco! Collare di acciaio. Zona via Mantova, piazza Alessandria (Rm)

Home/01/09/2012 Avvistato! cane pastore tedesco di taglia grande anziano che camminava con passo molto stanco! Collare di acciaio. Zona via Mantova, piazza Alessandria (Rm)

 

AVVISTAMENTO IN VIA MANTOVA (ROMA) zona Nomentana, Regina Margherita di questa mattina.

Nei giri che stiamo facendo per Clelia, è stato avvistato un pastore tedesco, nessuno è riuscito a fare foto, molto grande di taglia, probabilmente di età superiore ai 10 anni, comunque anziano , che camminava molto stanco da via Mantova verso piazza Alessandria, il cane aveva al collo qualcosa di colore o verde o azzurro.
La stessa segnalazione è stata fatta a Maria Luisa circa 3 gg fa, dicendo che questo pastore tedesco si aggirava vicino la spazzatura nei dintorni di piazza Bologna .
Se andando in giro lo vedo anche io proverò a prenderlo (tanto oramai per Clelia giro sempre con una corda)
Vi lascio come sempre il mio contatto 3388128052 e quello di Maria Luisa 3405604837
Grazie infinite
PS Speriamo bene per tutti!

anna.rita.carta@alice.it

 

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-09-06T21:11:20+00:00 1 settembre 2012|3 Comments

3 Comments

  1. gaia 6 settembre 2012 at 7:55 pm - Reply

    ciao! è possibile che sia questo il cane? (è una femmina) è stato “rubato” insieme al camper in cui stava. Trovate i riferimenti in questo sito francese…
    http://www.chien-perdu.org/48256

    • admin 6 settembre 2012 at 9:45 pm - Reply

      Ciao Gaia. Teniamo in considerazione tutte le ipotesi. Abbiamo parlato con la volontaria che ha fatto questa segnalazione. Ci conferma che il cane era stato avvistato già nei giorni precedenti al 1 settembre e il colore del suo manto è quello classico del pastore tedesco nero e focato. Indossava un collare o una pettorina di colore verde o azzurro. Le volontarie continuano a monitorare la zona. Il post e le foto di AUTANE smarrita a seguito del furto di un camper puoi trovarli sul nostro sito nella sezione “cani smarriti”. Maria

  2. gaia 6 settembre 2012 at 8:04 pm - Reply

    aggiungo: corrisponde la data del furto e l’età (10 anni). E’ di turisti francesi (ho visto il posto del sitp francese perché mi è appena successa la stessa cosa: ho recuperato un cane che stava in un camper che è stato rubato… assurdo!)
    fatemi sapere se può essere quello il cane che avete visto e se lo rivedete…

Leave A Comment