01/05/2014 CERCA STALLO!! Trovata zona Pratone, Grottaferrata (Rm) maremmanina affamata!

Home/01/05/2014 CERCA STALLO!! Trovata zona Pratone, Grottaferrata (Rm) maremmanina affamata!

aa

 

TROVATA ZONA PRATONE, GROTTAFERRATA (RM)

Questa Simil Maremmanina, probabilmente giovane si aggira affamata nei pressi del Carrefour del Pratone a Grottaferrata. In questi momenti è lì disorientata ed impaurita. Non sappiamo se qualcuno la riconosca o più semplicemente si tratta di una canetta abituata a muoversi nella zona ma è certo che la mancanza di un collare e le sue condizioni non lasciano dubbi sul suo stato.
Dopo il ritrovamento di domenica scorsa della maremmanina nel parco dietro all ‘Eurospin in fondo alla via Falcone, ma ancor peggio dopo l’abbandono dei quattro maremmanini fortunatamente fatti adottare da Grottaferratafido qualche mese fa………la situazione è alquanto preoccupante e degna di estrema attenzione. E’ noto a tutti che nella zona ci sono maschi e femmine di Maremmano sicuramente non sterilizzati e probabilmente non microchippati utilizzati per governare le greggi, la situazione rischia di diventare rischiosa per eventuali cucciolate che andrebbero a vivere il loro futuro costretti in un canile Ad Vitam ma è soprattutto rischioso per la salute delle femmine se non controllate e curate………..
Rivolgo appello per coloro che siano in grado di fornire informazioni e notizie utili oppure sia in grado di offrire uno stallo provvisorio per consentirci di riequilibrarla con le dovute cure sanitarie   Grottaferratafido Onlus – il Progetto.

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti del canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma. Telefono 06/67109550

persioritrovati@olibero.org

2014-05-01T19:49:49+00:00 1 maggio 2014|0 Comments

Leave A Comment