Una bellissima adozione…due anime pure che si sono incontrate…un’amicizia che rimarrà nel cuore!

Home/Una bellissima adozione…due anime pure che si sono incontrate…un’amicizia che rimarrà nel cuore!

spinny-prima-deladozione-canile

Questa dolcezza era stata abbandonata in canile insieme ai suoi fratellini il 20 novembre 2015 a soli 2 mesi.

Era la matricola 2068/15, ma ha avuto la fortuna di farsi vedere da una bellissima persona, Claudia , che abbiamo avuto il piacere di conoscere ad un evento da loro organizzato per Muratella (Protezione Civile Millennium)…niente parole…solo la sua testimonianza e le sue belle foto…da parte nostra un enorme GRAZIE per aver dato libertà e amore al nostro piccolo scricciolo!

spinny-1

 

La sua testimonianza integrale

“Ciao Laura sono Claudia di Millennium, questa volta ti scrivo per farti vedere come sta crescendo la cucciolotta che abbiamo preso da voi, l’abbiamo chiamata Spinny perchè ricorda tanto uno spinoncino. 

Senza un cucciolotto a casa non riuscivo proprio a stare e lei ha portato tanto amore dentro la nostra casa. Con mio figlio giocano e si abbracciano e lei è così premurosa nei suoi confronti. Ora ha deciso che mangia il secco solo se è lui a tirare i croccantini. Vi ringrazio enormemente per il vostro lavoro e la vostra passione per gli animali! Siete fantastici. 
Ti ho allegato le foto in ordine cronologico per vedere la crescita, logicamente se vuoi le puoi mettere sul sito. Buona giornata Claudia”
spinny-6
spinny-2
spinny-3
spinny-5
spinny-4
GRAZIE!!!
2016-10-07T08:32:48+00:00 7 ottobre 2016|0 Comments

Leave A Comment