ADOTTATO! Tex, vera macchietta .. anche sul muso ;)

Home/ADOTTATO! Tex, vera macchietta .. anche sul muso ;)

DSC_0627

Aggiornamento al 16 maggio 2014 – TEX finalmente è stato adottato!! Era ora che qualcuno si accorgesse di te, cane semplicemente brioso e perfetto per convivere in una casa. Grazie, mille volte grazie per aver saputo salvare un cane di canile, il ritorno a questi gesti è immenso in termini di affetto ed amore!

Aggiornamento al 4 aprile 2014 – Tex è una vera macchietta! Impermeabile alla dura vita di canile, questo gioioso cane è uno spettacolo della natura. Eccolo negli ultimissimi scatti dei volontari AVCPP che regolarmente si recano nella struttura per i momenti di giusta, necessaria e meritata attività nel grande prato verde della struttura.

tex5

tex4

Tex è ancora in canile, e non ci spieghiamo il perchè! E’ uno degli ospiti più amati di Villa Andreina, proprio grazie al suo carattere così adatto al contatto umano, affezionato e riconoscente anche solo per una breve uscita dal box, figuriamoci davanti ad una bella adozione quali emozioni potrebbe esprimere. Fatti avanti, cerchi un amico per la vita? Eccolo: TEX.

DSC_0621

Bellissimo e soffice TEX! Ma che bella la vita quando sei fuori dal box e in passeggiata te la spassi allegro e gioioso, vero?

DSC_0620

E sono tutti momenti meritatissimi! Tex è un cane davvero gaio e allegro, sorride anche quando corre, e quando si avvicina a noi si mostra sempre molto affettuoso e, perchè no, .. la carezza ci scappa sempre tanto Tex è accattivante con il suo musetto morbido e i suoi occhi brillanti e felici!

DSC_0626

Siamo sicuri che Tex farebbe la felicità di una persona attiva e positiva, lui queste doti le rispecchia pienamente, ma al momento giusto sa anche fermarsi e ascoltare i comandi, essendo un gioioso cane molto, ma molto ricettivo.

DSC_0623

 

DSC_0617

 

Bel manto soffice, e la macchiolina nocciola sull’occhio poi lo rende davvero carinissimo! Guarda i suoi occhi e capirai se è il destino vi sta facendo incontrare!

Adotta Tex, se vuoi vivere con il sole ogni giorno!

TEX

lo puoi venire a conoscere al:

canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento,

CHIAMACI al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure CONTATTACI adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

2014-06-01T14:57:07+00:00 1 giugno 2014|0 Comments

Leave A Comment