ADOTTATO!! – Lenor, *VIDEO* vissuto dentro una macchina, ora ha seri problemi di deambulazione: ha bisogno di accertamenti urgenti

Home/ADOTTATO!! – Lenor, *VIDEO* vissuto dentro una macchina, ora ha seri problemi di deambulazione: ha bisogno di accertamenti urgenti

LENOR_2013 luglio 7

AGGIORNAMENTO ad Aprile 2016 – Una splendida notizia: Lenor finalmente è stato adottato! le porte del canile si sono aperte per questo canetto dolcissimo! Caro Lenor, ti auguriamo tanta felicità insieme alla tua nuova famiglia !

AGGIORNAMENTO ad aprile 2015 – Ecco a voi la testimonianza di una splendida giornata per Lenor insieme ai suoi amici volontari con cui ha scoperto un pezzo di vita fuori dalle gabbie del canile grazie al progetto “Noi cani del canile a spasso per Roma”. Lenor, che nella sua vita precedente ha vissuto in macchina, si è lasciato accompagnare in zona San Paolo ed è stato bravissimo in tutte le situazioni! Venitelo a conoscere, regalategli una nuova vita, soprattutto ora che ha qualche difficoltà a camminare. Dategli una possibilità cambierà la vostra in meglio!

 

LENOR_2013 luglio 6

LENOR_2013 luglio 2

LENOR_2013 luglio 1

AGGIORNAMENTO al 20 luglio 2015 – Lenor si sta facendo sempre piu’ anziano, e ha iniziato a zoppicare in maniera molto evidente sulle zampe anteriori e a evidenziare problemi anche al treno posteriore: dal 15 al 20 luglio 2015 la Direttrice Sanitaria del rifugio ha posto il divieto alle uscite dalla sua gabbia ma oggi, portato in passeggiata, ha evidenziato un aggravamento delle sue condizioni. Abbiamo segnalato formalmente al Comune di Roma la necessità di una visita specialistica in strutture sanitarie esterne al canile visto che, purtroppo, dal 14 aprile 2014 siamo stati diffidati dal poter curare i cani del Cinodromo a spese AVCPP.

AGGIORNAMENTO a Ottobre 2014 – Evvai! Anche Lenor, con la sua dolcezza, ha saputo conquistare il cuore di Giulia, socio junior AVCPP! Un affetto che siamo certi lo ripagherà di tanta sofferenza. Forza Lenor!

AGGIORNAMENTO a luglio 2013: ecco nuove foto di Lenor

LENOR_2013 luglio 2

LENOR_2013 luglio 3

LENOR_2013 luglio 4

LENOR_2013 luglio 5

AGGIORNAMENTO A luglio 2013: ecco nuove foto di Lenor in compagnia dei suoi amici

Lenor, maschio anziano taglia media
Lenor è un meticcio biondo ormai anziano. E’ un cane con una timidezza iniziale che supera dopo poco prendendo confidenza. Oggi è un cane tranquillo, mai invadente che dopo aver passato diverso tempo in solitudine si sta riaprendo alla socialità. Lenor aspetta la sua possibilità, venite a conoscerlo!

Questo tenero meticcio bianco, maschio, è entrato a Muratella il 29 aprile 2011. Purtroppo viveva una condizione di grave maltrattamento, chiuso tutto il giorno all’interno di una macchina in via C. Lenormant, nel XIII Municipio.  Ha circa 7 anni ed ha tutto il diritto di rifarsi una vita. Viveva in questa macchina insieme ad un altro maschietto, Mant, nero focato, di circa 5 anni di età. Anche lui vi aspetta nel canile Ponte Marconi ex Cinodromo.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

LENOR, matricola 586/11  vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-04-13T11:39:05+00:00 13 aprile 2016|1 Comment

One Comment

  1. Giulia 15 aprile 2016 at 6:43 pm - Reply

    piccolo mio come sono felice! mi piacerebbe vedere delle tue foto a casa. ti voglio bene buona vita a te e grazie a questa famiglia

Leave A Comment