Succede al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella: abbandona i suoi gatti perchè non puo’ più mantenerli. “Li amo e li voglio proteggere”. Qualcuno riconosce questa persona?

Home/Succede al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella: abbandona i suoi gatti perchè non puo’ più mantenerli. “Li amo e li voglio proteggere”. Qualcuno riconosce questa persona?
11181215_775768662544428_1072020585222685896_ngattogatto1

SUCCEDE AL PUNTO DI PRIMO SOCCORSO GATTI DEL CANILE COMUNALE MURATELLA DI ROMA.

“Li amo e li voglio proteggere”

Il 1 luglio 2015 la ditta di accalappiamento ha portato in canile questi 4 gatti adulti, autorizzati all’ingresso dalla ASL su richiesta degli agenti di Polizia Locale del IX Gruppo Eur.

Ogni gatto ha la sua nota lasciata dal proprietario sul trasportino. Sono 4 gatti adulti, sterilizzati. L’intervento era stato chiesto per 4 cuccioli.

Quale la storia di questi gatti? Quale la solitudine di questa persona? Quale la crisi che puo’ aver portato ad un gesto simile? La persona parla di 6 gatti: a Muratella ne sono arrivati solo 4. Che fine hanno fatto gli altri due? Qualcuno riconosce questa storia?

Succede a Muratella, ogni giorno. Ora i gatti sono al sicuro, trasferiti in un gattile convenzionato con Roma Capitale. Chiediamo a tutti di aiutarci a dare una nuova casa a questi gatti o per ritrovare – ed eventualmente aiutare – la persona che ha fatto questo gesto disperato.

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

abrigot

Amo tanto questi miei gatti li voglio proteggere non posso più garantire loro la pace e la sicurezza che hanno avuto fino ad ora da quando sono nati nella mia casa (quattro di loro) o hanno trovato rifugio nel mio giardino (due di loro). Tutti loro sono sterilizzati, l’ultimo vaccino è del 2007 inizio di mie gravose spese odontoiatrice. Non sono mai stati dichiarati come colonia felina ed ho provveduto io con buona alimentazione e cure mediche. ABRICOT (ABRICO’) femmina sterilizzata dopo avere avuto un parto accudente di fratelli e sorelle mite (OCCHI VERDI)

chocolat

“CHOCOLAT – MASCHIO STERILIZZATO fratello dei primi tre soffre di alopecia (soprattutto con il caldo estivo pelle delicata) immuno deficienza molto mite facilmente spaventabile. Tre anni fa non era stata bene chiusa la porta del trasportino dopo la visita ed è uscito spaventato davanti il piazzale del veterinario. L’ho perso, dopo una lunga e disperata ricerca con foto … Dopo tre mesi l’ho ritrovato grazie all’aiuto di una amica degli animali che abita vicino al veterinario che come me legge tutti gli annunci di smarrimento (andava nel suo giardino affamato la sera…)

soleil

“SOLEIL (Soleil) sole – femmina sterilizzata molto spaventata. Mi è stata riportata dopo dieci giorni da piccola dalla famiglia con bambina che da amici di conoscenti si sono ricordati dopo di avere un divano di pelle da proteggere. E’ stata allontanata dalla madre di tutti i miei gatti che è morta ed è stata adottata da Abrico’ che aveva tutti i suoi cuccioli in quel momento. Dipende da Abrico’ è molto importante che stiano insieme questi tre amatissimi gatti che voglio proteggere”

cuori

“GUENDALINA – FEMMINA STERILIZZATA si è rifugiata nel mio giardino circa sei anni fa. Tre anni fa è stata investita dal mio vicino, 9 costole fratturate, sacco delle viscere aperto due o tre zampe fratturate. Tre mesi di day hospital … la ringrazio sempre di essere sopravvissuta. CUORI DENTRO CUORI”

2015-07-06T12:58:38+00:00 6 luglio 2015|0 Comments

Leave A Comment