Ciao, Star Trek

Home/Ciao, Star Trek

Caro Star Trek, questa volta hai deciso di volare via. Sii libero da gabbie e muri di cemento, corri forte e gioioso insieme a tutti i nostri grandi amici che come te hanno vissuto tanti, troppi anni di canile con dignità e sopportazione. Le nostre carezze per te, ti accompagnino sempre.

Questa è la storia di Star Trek:
Mai nome fu più azzeccato per via delle orecchie!! Star Trek è diventato adulto in canile e aspetta ormai da tanto qualcuno che lo noti .  Nonostante non sia più un giovanotto adora ancora correre ed uscire in passeggiata, e non perde occasione per giocare o rimediare una coccola extra. Perché non vieni a conoscerlo?

Star Trek e tutti i nonni del canile non hanno ancora perso le speranze: stanno aspettando la loro ultima occasione… Vieni a conoscerli…

Adottare, amare e accompagnare un nonno nell’ultimo tratto di una vita che è stata un po’ avara è un gesto d’amore immenso… E i nonni, nella loro estrema saggezza, sanno capirlo… Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

http://www.iolibero.org/

STAR TREK, matricola  252/00  vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-07-27T09:52:16+00:00 26 luglio 2012|2 Comments

2 Comments

  1. laura 26 luglio 2012 at 10:58 pm - Reply

    Ciao Starty, hai deciso tu, come sempre. Mi mancherai.

  2. Anna Rita 27 luglio 2012 at 1:54 pm - Reply

    Sarai sempre nel mio cuore piccolino

Leave A Comment