ADOTTATO! Spyder, cucciolone con tanta voglia di vivere

Home/ADOTTATO! Spyder, cucciolone con tanta voglia di vivere

 

AGGIORNAMENTO al 21 febbraio 2012 – Da oggi Spyder è finalmente libero! Antiniska ha fatto a casa sua le prove gatto, che Spyder ha superato egregiamente, e da oggi Spyder vive felicemente con una bella famiglia tutta per lui! Grazie a tutti, siete splendidi! Grazie alla signora Milla e alla sua famiglia che, venendo in canile i primi di gennaio per cercare un cane da adottare, tra tanti cani visti è rimasta colpita proprio da lui, mai visto prima e scoperto in gabbia. Grazie di cuore! aspettiamo le foto (potete inviarle a info@iolibero.org) !

ECCO LA STORIA DI SPYDER maschio, giovane, taglia media-piccola – Spyder è un cucciolone sicuro di sè, socievole, e docile.È un cagnolino molto dinamico, che ama il movimento e le passeggiate.

E’ molto atletico tanto che riesce ad arrampicarsi sulle reti nel tentativo di scappare dal suo box e conoscere la vita fuori dal canile. Cammina bene al guinzaglio e risponde al richiamo. ha le caratteristiche per essere un ottimo cane da compagnia.

Quest’anno, Spyder,  ha partecipato ad un progetto educativo che gli ha permesso di uscire in passeggiata e di sperimentare la vita fuori dal canile che ha apprezzato molto accanto ai suoi compagni umani e canini.

 

Non sembra anche a voi che stia molto meglio in mezzo al verde piuttosto che dentro un box di cemento?

 

 Associazione Volontari Canile di Porta Portese

http://www.iolibero.org/

SPYDER, matricola 1912 /09, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

centralino del canile Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

2012-02-22T00:39:35+00:00 21 febbraio 2012|15 Comments

15 Comments

  1. mila capoccia 7 gennaio 2012 at 9:03 pm - Reply

    oggi ho visto Spyder,insieme alla mia famiglia,ci è parso fantastico, potreste dirmi se,per quel che conoscete di lui, potrebbe andare d’accordo con un vivace gatto di un anno e un ancor piu’ vivace figlio di otto? quanti anni ha? se possibile vorrei sapere le stesse cose per Robin (box pocho più avanti)Grazie e complimenti per il vostro impegno e l’amore che dedicate ai vostri ospiti.A presto, mila

  2. admin 7 gennaio 2012 at 10:02 pm - Reply

    Grazie Mila. Passiamo subito il tuo contatto a Marina e alle persone dell’Ufficio Adozioni in modo che possano contattarti presto con tutte le informazioni del caso. Marina in questi giorni non sta lavorando per problemi personali ma cercheremo comunque di farti contattare o da lei stessa o da Simona, l’educatrice del Rifugio. Grazie davvero e a presto!

  3. marina 12 gennaio 2012 at 11:39 am - Reply

    gentile signora Mila,
    lunedì 16 riprenderò servizio presso il canile Ponte Marconi: potremmo sentirci telefonicamente, al numero 065570199, dalle 10 alle 16, così fissiamo un appuntamento in canile per conoscere un po’ meglio i cani che le interessano.
    grazie, a presto
    Marina

  4. mila capoccia 8 febbraio 2012 at 6:04 pm - Reply

    ho saputo che Antiniska si occuperà personalmente, insieme ai suoi gatti, di insegnare a Spyder a fare amicizia o almeno a ignorare i felini, in modo che possa divenire uno della nostra famiglia.La vorrei ringraziare davvero tanto per i problemi che si sta accollando e spero che Spyder superi la prova perchè ci dispiacerebbe moltissimo non diventare noi i suoi umani. Grazie a presto

    • admin 8 febbraio 2012 at 6:08 pm - Reply

      Si, è una prova che Antiniska farà personalmente nella sua casa, tenendo Spyder con sè durante il fine settimana. Grazie Mila! Incrociamo le dita e speriamo il meglio per questo bellissimo cane! grazie davvero e a presto Simona

  5. eleonora 21 febbraio 2012 at 5:05 pm - Reply

    ma che bella notiziaaaaaaa!!!!! evviva Spyder!!!! un altro cane del progetto educanes ha trovato casa…auguri per questa nuova avventura insieme!!!

  6. Daniela e Giuseppe Lubrano 21 febbraio 2012 at 8:47 pm - Reply

    Buona vita caro Spider cagnolone conosciuto personalmente e per questo speciale ; potevi entrare a fa rparte della nostra vita ma siamo contenti ugualmente perchè un’altra famiglia ha visto in te ,come noi,il tuo essere speciale.

    • admin 21 febbraio 2012 at 9:14 pm - Reply

      Buona sera signori Lubrano, moltissimi altri cani vi stanno aspettando. Sono infatti circa 1200 i cani di cui ci occupiamo e che, attraversano di noi, sperano in una adozione. Siamo certi che troverete un nuovo Spyder che vi fara’ innamorare e sorridere. Vi aspettiamo. Simona per AVCPP

  7. Daniela e Giuseppe Lubrano 22 febbraio 2012 at 6:38 am - Reply

    Abbiamo lasciato un commento ieri che è stato approvato e al quale ha risposto anche una certa Simona per avccp di cui non ho conoscenza diretta ……..ora non lo leggo più probabilmente un errore del sistema….Caro Spider buona vita ,potevi entrar a far parte della nostra vita ma siamo ugualmente felici perchè un’ altra famiglia ha visto in te il cucciolo speciale che sei……..

  8. admin 22 febbraio 2012 at 9:20 am - Reply

    Gentili signori Lubrano, i vostri commenti ci sono tutti. E anche i nostri ringraziamenti ed il nostro invito a tornare nei nostri canili per scegliere un cane per la vostra famiglia.
    Buona giornata Simona per AVCPP

  9. mila capoccia 26 febbraio 2012 at 11:30 am - Reply

    GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI E LE FELICITAZIONI CHE CI AVETE FATTO,UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE LO DOBBIAMO AD ANTINISKA E ADRIANO CHE, CON IL LORO MAGNIFICO LAVORO SU SPYDER, CI HANNO PERMESSO DI POTERLO ACCOGLIERE IN FAMIGLIA.IL NOSTRO GATTO è L’UNICO AD AVERE ANCORA QUALCHE PERPLESSITA’,MA SIAMO CONVINTI CHE PRESTO ANCHE LUI SARA’ FELICE DEL NUOVO ARRIVO.I SIGNORI LUBRANO HANNO RAGIONE,SPYDER E’ MERAVIGLIOSO,BUONO E AFFETTUOSISSIMO,GLI AUGURIAMO DI TROVARE PRESTO UN CANE “SUPER” COME LUI E POI, MAGARI, LI PORTEREMO A SPASSO INSIEME! CIAO, GRAZIE ANCORA A TUTTI. MILA

  10. admin 26 febbraio 2012 at 12:55 pm - Reply

    Grazie signora Mila. La vostra felicita’ e’ la nostra felicita’. Saremo contentissimi di pubblicare le foto di Spyder fuori dalle gabbie. Quindi se lo desiderate potete inviare qualche scatto a info@ iolibero.org e noi pubblicheremo tutto. Grazie ancora da parte di tutti noi Simona per AVCPP

  11. Daniela e Giuseppe Lubrano 9 marzo 2012 at 6:55 pm - Reply

    Signora Capoccia le sue parole sono molto rassicuranti perchè deduco che Spider sta bene…..vorrei tanto vedere una sua foto ora che non è più dietro le sbarre di un box……grazie dell’augurio e perchè no portarli insieme al parco sarebbe proprio il massimo……

  12. Daniela e Giuseppe Lubrano 9 aprile 2012 at 6:35 pm - Reply

    Anche se non sono riuscita ad adottare Spider ora ho un bellissimo cane preso sempre da un canile e devo dire che avendo conosciuto meglio i ragazzi di Educanes ho avuto e sto avendo ottimi consigli da loro ……mi piacerebbe tanto vedere Spider in questi raduni che sono per tutti i cani adottati tramite il progetto ” a spasso con te in città” …..spero che la sig.ra Capoccia mi legga ….

Leave A Comment