Ciao Sissi, quante cose dicono i tuoi occhi!!!

Home/Ciao Sissi, quante cose dicono i tuoi occhi!!!

AGGIORNAMENTO a gennaio 2013
La piccola Sissi ha avuto un malore ed è stata subito portata a visita a spese AVCPP, dove le è stato diagnosticato un gravissimo problema cardiaco asintomatico fino a quel momento. Da quel momento è stata costantemente monitorata ma purtroppo il problema era così grave che non ce l’ha fatta. Peccato non aver avuto il tempo di darti una nuova vita fuori dal canile. Ciao Sissi

Sissi, femmina taglia medio/piccola
Quello che colpisce di Sissi è lo sguardo: dolce, diffidente, timoroso, desideroso di affetto. Un coacervo di emozioni che si sovrappongono continuamente.

Sissi, va portata al guinzaglio con cautela, all’inizio ha un passo irregolare e si guarda intorno timorosa, preoccupata da ciò che non conosce. I rumori improvvisi la spaventano come pure tutte le situazioni nuove. Ha bisogno di un conduttore tranquillo che le dia sicurezza e le trasmetta quella tranquillità che ancora le manca. Così facendo il suo zigzagare, ansioso, si allenta, pur mantenendosi attenta e un po’ schiva.

Come tutti i cani paurosi ha bisogno di un po’ di tempo per prendere confidenza ed aprirsi ma il suo sguardo sembra chiedere solo questo. Questa cagnolina di taglia contenuta cerca una persona che, con estrema pazienza e amore, le faccia superare la sua timidezza e paura per adattarsi a una nuova vita fuori della gabbia e farle ritrovare quella fiducia che le sarà utile negli anni a seguire. La sua è solo paura dell’ignoto e mancanza di confidenza con l’umano ma la sua dolcezza ricambierà i vostri sforzi.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
http://www.iolibero.org/

SISSI, matricola 681/03  vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

 

 

 

 

2013-06-26T15:45:33+00:00 2 febbraio 2013|2 Comments

2 Comments

  1. orly 4 febbraio 2013 at 8:14 am - Reply

    Ciao piccolina…

  2. pino 5 febbraio 2013 at 11:29 am - Reply

    ciao piccola ,ci hai lasciato dopo una intera vita in canile,tu non hai avuto il tuo riscatto,hai sempre sperato in noi,ma noi non siamo riusciti a darti la tua liberta’,mi mancherai,bella principessa ciao..

Leave A Comment