ADOTTATO! Schizzetto, piccolo e divertente! Finalmente ha incontrato chi lo ha portato via

Home/ADOTTATO! Schizzetto, piccolo e divertente! Finalmente ha incontrato chi lo ha portato via

AGGIORNAMENTO al 26 novembre 2011 – E oggi Schizzetto ha lasciato definitivamente il canile. Grazie a questa bella famiglia che lo ha voluto rendere libero e grazie a Federica e all’Ufficio Adozioni AVCPP che hanno reso possibile questo felice adozione! Ed ecco le foto di Schizzetto, mentre si prepara a volare verso la libertà…

AGGIORNAMENTO al 19 novembre 2011 – Oggi Federica ha portato ancora una volta Schizzetto a Muratella e…. è stato pre-adottato! Una fantastica famiglia l’ha voluto scegliere e, appena sarà sterilizzato, lo verrà ad adottare! Grazie a questa bella famiglia ma grazie soprattutto a Federica che ha voluto far emergere dalla sua invisibilità Schizzetto ed i suoi 3 compagni, per anni ignorati da tutti. Solo la sua pazienza, la sua costanza, la sua attenzione hanno reso possibile la restituzione alla vita e al mondo di questo cagnolino e dei suoi compagni… Grazie al lavoro di Federica, Schizzetto ed i suoi compagni ora semplicemente esistono…

ECCO LA STORIA DI SCHIZZETTO – Schizzetto è un cane simpaticissimo, giocherellone e divertente: insomma un vero schizzetto!

Anche lui, come la sua bella compagna Stellina (con lui nell’ultima foto), si trova nel canile privato Villa Andreina in seguito ad un sequestro eseguito dalla Protezione Civile. 

E’ molto affettuoso e gli piacciono tanto le persone. Ha un temperamento molto vitale e dinamico, quindi sarebbe adatto a persone giovani, anche con bambini in quanto si fa manipolare volentieri. Lui stesso è molto giovane (ha al massimo 4 anni) e molto carino, di una taglia molto contenuta! Nonostante la reclusione, non è un cane timoroso… in gabbia però si lamenta tanto! Schizzetto ha l’argento vivo addosso e quel poco spazio, nonostante le sue dimensioni, gli va proprio stretto. Venitelo a conoscere, siamo certi che vi conquisterà con la sua allegria e vitalità!

Se siete interessati a questo bellissimo cane, chiedete di SCHIZZETTO, cane della protezione civile, di Villa Andreina

Microchip 380260040241399

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

http://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA

Via di Saponara 701 – Acilia , Roma

Adozioni su appuntamento (lun e ven pomeriggio): non recarsi presso la struttura

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

federicaby@libero.it

 

2011-11-26T20:48:51+00:00 26 novembre 2011|6 Comments

6 Comments

  1. federica 12 ottobre 2011 at 10:13 pm - Reply

    Ma questo cagnolino così piccolo e carino non ha ancora colpito il cuore di nessuno? Possibile? Schizzetto è giovanissimo e di taglia molto piccola, è simpatico, divertente e molto affettuoso con le persone. Forza Schizzetto!

  2. federica 21 novembre 2011 at 10:39 am - Reply

    Sono veramente felice per Schizzetto…. dai piccolino che ce l’hai quasi fatta!!
    Schizzetto è un cagnolino simpatico allegro vivace e buonissimo e ha tanta voglia di vivere libero e amato.
    E’ stata una gran bella mattinata e Schizzetto si è divertito tanto, ha fatto amicizia con tutti e ha esplorato tutto. Una volta risaliti in maccchina prima mi ha guardata con 2 occhioni felici e riconoiscenti per le belle ora passate all’aria aperta e poi si è addormentao buono e tranquillo sul sedile.
    Dai Schizzetto, il sogno si è quasi realizzato!

  3. admin 26 novembre 2011 at 8:49 pm - Reply

    Ora manca Stellina, bellissima come lui, più di lui! Aiutiamola!

  4. Maria Pia 27 novembre 2011 at 7:56 pm - Reply

    Buona vita Schizzetto, speriamo che la tua ex compagna di gabbia – la bella stellina – ora debba rimanere sola in gabbia ancora per poco!
    grazie alla bella famiglia che ha adottato schizzetto e a tutte le persone che si sono impegnate per questa adozione!

  5. Alessandra 27 novembre 2011 at 9:04 pm - Reply

    Evviva, che felicità! Buona vita Schizzetto, sei un cane delizioso! Grazie a tutti. Ed ora per favore non lasciamo che Stellina resti ancora in canile…La vita senza il suo compagno di gabbia sarà ancora più dura, lei è tanto buona, affettuosa e carina. Aiutiamola!

  6. federica 27 novembre 2011 at 10:03 pm - Reply

    Viva Schizzetto! Siamo felicissimi per te!
    …ma assolutamente ora dobbiamo pensare a Stellina che è riamsta sola in gabbia… lei è buona, dolcissima, affettuosa, giovane e tranquilla e ha ancora tanti anni davanti e non può passarli chiusa in una gabbia…dai Stellina noi non molliamo…non vediamo l’ora di leggere Adottata!

Leave A Comment