ECCO LE FOTO !! SABATO 18 NOVEMBRE 2017 RACCOLTA DI CIBO al PICCOLO ZOO di OSTIA

Home/ECCO LE FOTO !! SABATO 18 NOVEMBRE 2017 RACCOLTA DI CIBO al PICCOLO ZOO di OSTIA

Ieri 18 novembre 2017 – presso il negozio “Piccolo zoo” di via delle Canarie 178 ad Ostia si è svolto un banchetto di raccolta cibo per cani e gatti bisognosi promosso come AVCPP. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato, volontari e non:

Luisa P., Paola A. e Valeria V. per il turno della mattina; Carla A., Francoise I., Giorgia A. accompagnata dalla mamma Elisa e Ornella M. per il turno pomeridiano.

Inoltre ringraziamo tutti i cittadini lidensi che hanno donato qualcosa dimostrando un grande cuore. Primi tra tutti due volontari particolarmente sensibili alla causa animalista ed attivi sul territorio che sono Lucio R. con i suoi due canetti e Paola B.

Siamo veramente felici che anche questo secondo banchetto sia andato bene permettendoci di aiutare con il cibo donato cani e gatti in difficoltà.

Il successo di  sarà di sprone per altre nuove iniziative di solidarietà.

http://www.pontilenews.it/7395/MUNICIPIO%20GENTE%20DEL%20LITORALE/ostia-raccolta-di-cibo-per-cani-e-gatti-al-piccolo-zoo.html

Ecco il totale del cibo per cani

 

E qui il totale del cibo destinato ai gatti

Un grazie particolare va a Silvia B. la volontaria di Ostia che organizza questi eventi e si occupa insieme ad altri volontari dell’inventario e della distribuzione di quanto è stato donato.

GRAZIE!

Ancora una iniziativa per la raccolta cibo da parte di AVCPP. Le donazioni che riceveremo saranno destinate ai rifugi e ai gattili più bisognosi. Questa volta saremo presso  il

PICCOLO ZOO

Via delle Canarie 78 00121 Lido di Ostia

che ringraziamo per l’ospitalità offerta alla nostra Associazione. Se andrete, speriamo in tanti, al Piccolo Zoo per tolettare il vostro amico a quattro zampe o per acquistare cibo ricordatevi di lasciare un piccolo contributo in cibo per i cani e i gatti più sfortunati. Basta poco ….con tante piccole donazioni si possono aiutare tanti animali. Grazie! Vi aspettiamo.

A raccolta terminata faremo un inventario di quanto ricevuto e metteremo aggiornamenti sulle donazioni fatte. L’inverno si avvicina ….diamo loro la gioia di una ciotola di buoni croccantini!

2017-11-19T15:41:47+00:00 19 novembre 2017|0 Comments

Leave A Comment