RECUPERATA! CERCA CASA! 27/02/2014 Avvistamento! zona Casilina, Grotte Celoni-Fontana Candida (Rm) cane bianco e nero femmina giovane di taglia media in strada! No microchip.

Home/RECUPERATA! CERCA CASA! 27/02/2014 Avvistamento! zona Casilina, Grotte Celoni-Fontana Candida (Rm) cane bianco e nero femmina giovane di taglia media in strada! No microchip.

grotte

 

 

 

 

 

grotte

 

 

Aggiornamento 27/02/2014: Recuperata! Cerca stallo!  …No microchip

TROVATA ZONA CASILINA ALTEZZA GROTTE CELONI-FONTANA CANDIDA (RM)

Questa mattina mia moglie ha trovato e recuperato una cagnetta meticcia di taglia media, in fase di proestro (cioè è quasi in calore) ed è forse il suo primo calore perché secondo la vet che l’ha visitata dovrebbe avere circa 8 mesi, quindi è una cucciolona.
E’ docilissima, affettuosa e tranquilla. Non credo abbia vissuto a lungo in strada perché fisicamente sta bene ed è pulita. Non è microchippa…ta e al momento si trova nella nostra abitazione, ma purtroppo non potremo tenerla perchè viviamo in un appartamento con 4 gatti che sono stati rinchiusi temporaneamente in soggiorno.
Chiedo per lei uno stallo o una persona che desideri adottarla, perché non vorrei proprio che finisse in un canile. Io e mia moglie siamo disposti a farci carico delle varie spese che si ritenessero necessarie, ivi comprese quelle per la vaccinazione e la sterilizzazione.
Per info: 329.7057721 Alberto  Grazie a chi vorrà interessarsene.

 

 

 

AVVISTAMENTO ZONA CASILINA ALTEZZA GROTTE CELONI-FONTANA CANDIDA (RM)

Inoltro da Alberto Bronner:

Mi stanno segnalando che a Roma in zona Casilina altezza Grotte Celoni-Fontana Candida si sta aggirando un canetto femmina di taglia piccola bianco e nero, magrissimo, sicuramente affamato e spaesato che rischia peraltro di finire sotto una macchina.

C’è qualcuno in zona per un sopralluogo? Grazie

per info clicca su:

https://www.facebook.com/ilaria.v.pasquali

 

 

 

Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP 06 67109550

Canile comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

persioritrovati@iolibero.org

 

2014-02-28T23:50:42+00:00 27 febbraio 2014|0 Comments

Leave A Comment