La raccolta di cibo per gli amici a quattro zampe continua!

Home/La raccolta di cibo per gli amici a quattro zampe continua!

Da lunedì 22 maggio riparte la raccolta di cibo per i nostri amici a quattro zampe. Un piccolo gesto di solidarietà per i cani e i gatti bisognosi di aiuto.

Ipermercato Panorama Laurentina Km 9 uscita GRA 25

Centro Commerciale I Granai Via Mario Rigamonti 100

Pam Torrino Via di Decima angolo Via C. Troiani

Ancora in prima linea per aiutare chi ha bisogno: 17 luglio 2017, a pochi giorni dall’incendio presso il Canile Comunale di Velletri (Roma) siamo andati per consegnare cibo e per dare conforto ai volontari che devono ricostruire. Hanno bisogno di aiuto:

ASSOCIAZIONE VELITERNA TUTELA DEL CANE – BANCA POPOLARE DEL LAZIO – IBAN IT16 O051 0439 491C C001 0522 185 (IL QUINTO CARATTERE E’ UNA “O”, GLI ALTRI SONO ZERI) CAUSALE: EMERGENZA INCENDIO.

Gli animali ospitato ora più che mai cercano adozioni. Ecco i riferimenti:

Claudia Cirulli Presidente Associazione Veliterna Tutela del Cane  Per info dal lunedì al sabato ore 9:00-13:00 oppure via messaggio o mail orario no stop, ai seguenti contatti: Caterina: 333.9726087 (anche whatsapp) Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com

Le donazioni continuano ad arrivare e i volontari AVCPP si adoperano per la consegna. Qui sopra alcune immagini dei gatti delle colonie feline di Val Cannuta dove siamo recentemente andati

http://igattidivalcannuta.blogspot.it/p/dove-siamo.html

La raccolta continua! Ecco Veruska che ritira le scorte di cibo raccolte presso il Centro Commerciale I Granai Via Mario Rigamonti 100.

Grazie ancora a tutti!!!!

E lui è Iros, un amico a quattro zampe che è stato vittima di maltrattamenti e che qualcuno aveva deciso di sopprimere. Ma è stato recuperato e  riabilitato…ora è un cagnolone meraviglioso che fa tanta buona pappa!

Qui sopra  alcune foto degli ospiti de “Le scuderie del ciliegio” a Castelnuovo di Farfa.

Ed ecco alcune delle donazioni che AVCPP ha fatto ai cani e ai gatti presenti presso la struttura e bisognosi di aiuto.

Grazie a questa bella iniziativa le persone che si recano presso l’Ipermercato Panorama di Via Laurentina Km 9 uscita GRA 25 e presso il Centro Commerciale I Granai di Via Rigamonti 100 possono darci una mano ad aiutare queste realtà in difficoltà. Un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno fare una piccola donazione.

 

2017-07-18T11:47:33+00:00 18 luglio 2017|0 Comments

Leave A Comment