Duccio: Qualcuno vuole adottare questo cucciolone nero focato abbandonato sulla Cristoforo Colombo?

Home/Duccio: Qualcuno vuole adottare questo cucciolone nero focato abbandonato sulla Cristoforo Colombo?

matr. 1408.16meticcio nero focato maschio entrato il 5.8.16 da V. Cristoforo op

Un altro cucciolone abbandonato, un maschio meticcio nero focato di sette mesi trovato sulla Cristoforo Colombo e portato a Muratella dagli operatori il 5 agosto. Sicuramente anche lui preso come un giocattolo, poi è cresciuto e diventato un peso per le vacanze. Non lasciamolo crescere in canile!

Duccio è un cagnolino molto carino. Alle persone si approccia in modo leggermente timido ma solo all’inizio.. Ci vuole davvero poco ad ottenere la sua fiducia. Si lascia maneggiare senza problemi e gradisce le carezze. In passeggiata è molto bravo e cammina al passo di chi lo conduce. È molto proiettato verso gli stimoli e gli odori nuovi e ne è molto incuriosito. Ha qualche lieve insicurezza verso ciò che non conosce, ma che supera abbastanza facilmente. È gioioso e con tanta voglia di fare e di imparare. Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.

Matr. 1408/16.

Contattare:

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-10-11T11:11:26+00:00 11 ottobre 2016|0 Comments

Leave A Comment