purtroppo deceduto….24/07/2012 cane labrador retriever maschio di un anno e mezzo. Manto color crema. Taglia grande. Collare rosso e medaglietta a forma di osso. Microchip. Zona Sora (FROSINONE)

Home/purtroppo deceduto….24/07/2012 cane labrador retriever maschio di un anno e mezzo. Manto color crema. Taglia grande. Collare rosso e medaglietta a forma di osso. Microchip. Zona Sora (FROSINONE)

AGGIORNAMENTO 24/7/12: ragazzi volevo ringraziarvi del Vs. aiuto… ma darvi anche la tristissima notizia… questa sera cercando ancora qui vicino nei campi,ho trovato il mio cucciolo Eros, ma pultroppo senza vita… Auguro ad ognuno di Voi non avere mai vicini di casa, come questi, così insensibili, crudeli, spietati e perfidi… cmq Vi ringrazio ancora una volta per tutto il Vs. aiuto… grazie milleeeee

SMARRITO A SORA (FROSINONE) 4 giorni fa cane labrador retriever maschio di un anno e mezzo. Manto color crema. Taglia grande. Collare rosso e medaglietta a forma di osso. Microchip. Zona Balsorano, Sora (FROSINONE)

Contattare i riferimenti indicati sulla locandina

Federica Corsetti

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-07-24T23:06:22+00:00 24 luglio 2012|0 Comments

Leave A Comment