IN AFFIDO! Poldo, abbandonato in canile. Ma sei buono e bello, ed hai tanto ancora da dare!

Home/IN AFFIDO! Poldo, abbandonato in canile. Ma sei buono e bello, ed hai tanto ancora da dare!

AGGIORNAMENTO a giugno 2014 – Portato in treno dalla nostra  Silvia, fino a destinazione, ora Poldo è in affido temporaneo che presto si trasformerà in adozione definitiva! Buona vita, piccolo!

ECCO LA STORIA DI POLDO – Poldo, abbandonato in canile, ma sei buono e bello e hai tanto da dare! La storia di Poldo è presto detta. Poldo è entrato al canile Muratella il 6 dicembre 2003 abbandonato proprio in canile, proprio prima del Natale, come un giocattolo usato. E’ un cane di taglia media dal particolare manto tricolore, con una simpatica mascherina sul viso e con quelle due orecchie birichine che gli danno un aspetto ancora più simpatico, e infatti Poldo è molto allegro, curioso e vitale, non sta mai fermo. Riuscire a fargli una foto non mossa è stata un’impresa… Ama molto il contatto con l’uomo e le coccole.

Poldo dovrebbe avere intorno agli 8 anni e se li porta benissimo! Il 23 maggio 2008 è stato trasferito al Rifugio Vitinia Ex Poverello dove divide il suo recinto con Fifa e Gervaso. Va d’accordo con tutti… venitelo a conoscere, vi conquisterà!

Matricola 1434-03

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Per info, Ufficio Adozioni 3493686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-07-01T16:16:42+00:00 5 giugno 2014|1 Comment

Leave A Comment