ADOTTATO Pepe e le sue adorate pigne! Una *FOTOSTORY* da amare subito!

Home/ADOTTATO Pepe e le sue adorate pigne! Una *FOTOSTORY* da amare subito!

14639794_10210048189188947_8699699581228951706_n

Aggiornamento ad ottobre 2016 – ed anche il nostro Pepe, ex sequestro romano che lo ha visto relegato in un appartamento con circa 60 consanguinei senza mai uscire da 2 stanze, finito poi in canile, ha trovato la serenità di una bellissima adozione! Mamma Gabriella, che ormai ha preso a cuore i cani di Villa Andreina compiendo negli anni delle adozioni uniche, ha portato a casa con sé anche lui! Amatissimo, coccolatissimo, viziatissimo da ora in poi… piccolo Pepe, te la meriti davvero, adesso che sei anziano, una vita da favola! Grazie Grazie grazie!!!

pepe1

Aggiornamento al 4 aprile 2014 – Va bene, va bene, Pepe, ora che è il tuo momento della ricreazione (meritatissima!!!) ti tiriamo una delle tua adorate pigne, ok? Pronto? … Viaa!!!

pepe3

.. e ancora ..

pepe

Questo adorabile cagnolino di taglia perfetta è un frullato di simpatia e tenerezza allo stesso tempo. Affettuoso, pimpante quanto basta, spezza l’immobilità e la noia straziante di giorni e giorni chiuso in un box solo quando il volontariato ammesso nella struttura privata gli consente di rallegrarsi nel grande prato recintato. E il suo innato feeling con le pigne è tutto quello che aspetta, ti fa le feste, ti scodinzola grato di averlo liberato per un po’ e poi ti invita a farlo giocare un po’. E’ tutto per lui, tu ed una pigna. Questo è il suo piccolo niente che lo rende felice. RENDIAMOLO felice veramente! Facciamolo uscire dalla gabbia adottandolo! E’ un cagnolino davvero adatto a qualsiasi situazione! Provare per credere, contattaci e lo staff adozioni ti darà tutte le informazioni sul simpaticissimo e affettuoso PEPE.

 

AGGIORNAMENTO al 23 settembre 2013 –  Vogliamo condividere con voi dei momenti felici di Pepe con le sue adorate pigne durante i pochi, felici momenti di uscita dal box del canile. PEPE è veramente un cane di grande compagnia! Venite a conoscerlo per dargli una seconda chance!

Pepe è un canetto maschio di taglia media quasi piccola, ha circa 7 anni.
Anche lui è arrivato in canile a luglio 2011, a seguito del sequestro di circa 60 cani che erano reclusi in appartamento da una famiglia disagiata.
Grazie a Avcpp e Roma Capitale ad agosto 2012 tutti questi cani sono stati portati in una clinica privata per essere sterilizzati e con l’occasione si è potuto valutare come interagiscono col mondo per proporli consapevolmente in adozione. E Pepe come tutti i suoi compagni si è dimostrato un cane eccezionale!

Pepe infatti è estremamente simpatico e allegro anche se – durante il viaggio, un po’ come tutti gli altri maschietti – non ha fatto che lamentarsi, a differenza delle femminucce… quando si dice “il sesso forte”!

Pepe dopo l’intervento, soddisfatto delle attenzioni e delle coccole che si è meritato

Dopo la clinica è stato portato in un’area di sgambamento dove si è innamorato di un pallone e per 20 minuti si è scatenato a rincorrerlo. Ha scoperto anche una piccola vasca con l’acqua e si è divertito a saltarci dentro e fuori.
Insomma, aveva una voglia enorme di giocare e di divertirsi, pensate cosa significa rinchiudere in una gabbia tutte queste energie, quanto può soffrire.

Pepe dopo l’intervento, riprende fiato dopo tutta l’attività nell’area di sgambamento

Pepe e le coccole nell’area di sgambamento

Pepe non si staccherebbe mai da queste attenzioni

Pepe è un cane molto ben socializzato con le persone, non ha nessuna insicurezza ambientale ed è molto sicuro di sè, molto predisposto alle attività ludiche. A volte non vuole cedere quello che ha trovato – come nel caso della palla – ma basta un piccolo premio per disotoglierlo. Deve solo imapare a camminare a corda senza agitarsi…. nel complesso è un cane molto ricettivo!

Si è mostrato molto buono e molto predipsoto al contatto. Chiedeva carezze e coccole ma senza essere troppo invadente. Pepe è un canetto adatto a qualsiasi situazione. Poi ha quel musetto simpatico un po’ da spinoncino!

DSC_0336

DSC_0298

DSC_0286

 

Chiedete di Pepe: microchip 380260000501507

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2017-03-14T21:37:09+00:00 28 ottobre 2016|0 Comments

Leave A Comment