Passate l’estate nel parco canile Vitinia ex Poverello: adozioni fino alle 17, piscina ed educatore cinofilo per tutti! E diventa anche tu “Amico del Poverello”…

Home/Passate l’estate nel parco canile Vitinia ex Poverello: adozioni fino alle 17, piscina ed educatore cinofilo per tutti! E diventa anche tu “Amico del Poverello”…

 

Ariel e Cesare assistono alle operazioni di montaggio della nuova piscina del parco canile Vitinia ex Poverello

Per dare un contributo alle adozioni, il parco canile Vitinia ex Poverello, una delle 4 strutture comunali gestite da AVCPP – insieme a Muratella, la Valle dei Cuccioli ed il rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo – ha deciso questa estate di rimanere aperto alle adozioni fino alle ore 17: per tutta l’estate, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì un educatore cinofilo sarà in canile dalle ore 10 alle ore 17 per accogliere il pubblico, far visitare il parco canile, dare la propria consulenza a chiunque ne abbia necessità e promuovere le adozioni all’interno della struttura.

Cesare osserva curioso ogni fase dell’operazione

Una iniziativa che si inserisce nel quadro più ampio di rilancio della struttura, l’unico parco canile di Roma, che da giugno di quest’anno ha lanciato l’Operazione Sorriso con “Io sono un amico del Poverello”, un programma che permette ai cittadini che visiteranno il rifugio – anche senza adottare un cane – di lasciare un loro pensiero sul nostro Registro dei Visitatori e ricevere in cambio – gratuitamente – la tessera “Io sono un amico del Poverello”. Tessera che permette di ricevere sconti e promozioni molto interessante in tantissimi esercizi commerciali, negozi per animali, ambulatori veterinari, pensioni, studi professionali etc, per noi e per i nostri amici animali (di seguito ecco l’elenco di tutte le convenzioni AVCPP http://www.iolibero.org/2012/05/23/le-convenzioni-avcpp-diventa-anche-tu-amico-del-poverello/ )

La piscina è pronta ed è stata coperta con il suo telo protettivo

Dal 1 luglio, inoltre, il rifugio Vitinia ex Poverello è stato dotato anche di un bella piscina, molto apprezzata dai nostri amici a quattro zampe ed i visitatori avranno la possibilità di rendersi conto come anche un parco canile possa essere una casa dignitosa per animali abbandonati e maltrattati. Una casa provvisoria ma sempre  una casa amorevole (grazie a Nemo – ex ospite del rifugio Vitinia ex Poverello – e alla bella Ariel per aver voluto donare questa meravigliosa piscina ai loro amici ancora in attesa di una vera famiglia!)

Grazie Nemo e Ariel per questo meraviglioso regalo! Qui tutta la storia di Nemo, come e’ entrato in canile e come è http://www.iolibero.org/2011/06/06/nemo-cieco-ma-con-tante-speranze/

Invitiamo quindi tutti i cittadini romani ad approfittare di questa opportunità: per il mese di luglio ed agosto il lunedì, il mercoledì ed il venerdì  il parco canile chiuderà alle ore 17. Saranno possibili adozioni, visite alla struttura, e consulenze cinofile gratuite con i nostri educatori cinofili. E si diventerà, senza alcun costo,  “Amico del Poverello” ricevendo in cambio una tesserina gratuita che consentirà tanti sconti e promozioni in moltissimi negozi, ristoranti, cliniche veterinarie e studi professionali di Roma.

Cesare inaugura la piscina e ride!

Per tutte le informaziono: info@iolibero.org

Vi aspettiamo per passare insieme una estate meravigliosa!

Cesare con l’accappatoio, si asciuga al sole dopo il bagnetto rinfrescante e la sua fisioterapia:  camminare in assenza di gravità ed al fresco è un’altra cosa, vero Cesare vecchietto sprint operato ad un ernia grazie ad AVCPP?

http://www.iolibero.org/2011/05/08/cesare-adatto-a-tutte-le-situazioni/

2012-06-29T19:28:11+00:00 29 giugno 2012|3 Comments

3 Comments

  1. marisa 29 giugno 2012 at 10:37 pm - Reply

    grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. Elena F. 30 giugno 2012 at 9:19 am - Reply

    Veramente una bella iniziativa!

  3. Vanessa Illuminato 8 luglio 2012 at 4:29 pm - Reply

    Fantastica iniziativa!

Leave A Comment